Vlahovic lascia di stucco la Juve: l’incasso per Kolo Muani, bomba Donnarumma – Le news del 12 agosto

Dall’attaccante serbo passa una quota importante delle strategie di mercato della ‘Vecchia Signora’

Festina lente. Chiamata a dare un’accelerata importante alle proprie strategie di mercato, la Juventus continua a ragionare sulla situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic. La mancata cessione dell’attaccante serbo, infatti, orienta le strategie della ‘Vecchia Signora’ in una direzione ben precisa, fermo restando che l’obiettivo prioritario in entrata è sempre Kolo Muani. Capitolo cessioni: si aspettano offerte importanti per Douglas Luiz, Savona e Kelly mentre è ferma la trattativa con il Napoli per Miretti. Tutte le news di oggi 12 agosto:

Vlahovic e Kolo Muani insieme a centrocampo
DIRETTA | Vlahovic lascia di stucco la Juve: l’incasso per Kolo Muani – Le news del 12 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

23.03 Intervistato da ‘Sky Sport’, l’agente di Gigio Donnarumma, Enzo Raiola, ha tuonato contro il PSG: “Una mancanza di rispetto totale, che valuteremo con i legali. Avevamo anche accettato un rinnovo al ribasso. Forse solo in Premier possono soddisfare le richieste economiche del club che sono esagerate. Parlano di rispetto ma a questo punto forse il rispetto è solo economico”. Accostato anche a Inter Juventus, l’ex Milan è al centro di un derby di mercato tra Manchester City United.

19.01 Secondo il giornalista di Sportmediaset Orazio Accomando, ad oggi sono molto alte le possibilità di permanenza alla Juventus di Vlahovic Douglas Luiz.

17.15 Sul suo profilo YouTube, Fabiana Della Valle ha parlato del futuro di Donnarumma, aprendo le porte alla clamorosa ipotesi Juve: “Si tratta di un sogno, diciamo, un po’ come Tonali però credo ci siano dei margini ma che sono legati anche al calciatore. Sappiamo che il Psg e la Juve stanno parlando per Kolo Muani, chissà che non venga fuori anche il nome di Gigio“.

15.35 Il Liverpool è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per convincere il Parma a lasciar partire Giovanni Leoni.

11.50 – Come raccolto da Juvelive.it, il Chelsea in linea di massima vorrebbe provare a dare una chance ad Andrey Santos per il quale finora non contempla un prestito; i Blues, però, potrebbero cambiare idea difronte a un’offerta da 45-50 milioni complessivi.

10.15 – Come riferito da ‘La Stampa’, Comolli non avrebbe perso le speranze di riportare in Italia Kessié. Indispensabile, però, la cessione di un centrocampista.

10.00 – Comunicato UFFICIALE: Alisha Lehmann dice addio alla Juventus e passa al Como.

08:45 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Vlahovic sarebbe orientato a restare alla Juventus anche a costo di finire ai margini delle scelte di Tudor, dietro a David ed (eventualmente) a Kolo Muani.

Gestione cookie