Nella giornata della sfida in famiglia, continuano i movimenti della Juve sul mercato tra uscite ed entrate
Bloccata dalla mancata cessione di Dusan Vlahovic (il serbo continua a fare muro), la Juventus continua a lavorare su Kolo Muani, nella speranza di riportare a Torino l’attaccante francese prima dell’inizio del campionato. Oltre all’attacco, Damien Comolli resta molto attivo su centrocampo e difesa, ma per rendere veramente frizzante le ultime settimane di calciomercato ci sarà bisogno di diverse cessioni. Ecco le news di mercato Juve di mercoledì 13 agosto.

22.50 Secondo Luca Momblano, anche la Juventus si sarebbe iscritta alla corsa per Kostantinos Karetsas, terzino destro sulle cui tracce ci sono – tra gli altri – anche Liverpool e Manchester City.
21.28 – Sfuma definitivamente il sogno Leoni per la Juventus: come informa Fabrizio Romano, Liverpool e Parma hanno raggiunto l’intesa definitiva per 35 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del difensore.
21.20 – Principio di accordo tra la Juventus ed O’Riley: il calciatore del Brighton, come informa Fabrizio Romano, ha dato priorità all’ipotesi bianconera. Tuttavia, Comolli dovrà prima sbloccare una cessione a centrocampo per poter affondare il colpo.
20.18 – Accostato anche a Juventus e Napoli, Sudakov non sarebbe un obiettivo concreto del Benfica. Stando ad A Bola, il ventiduenne dello Shakhtar non rientrerebbe nei piani delle Aquile.
19.45 – Problema alla coscia per Miretti: le sue condizioni verranno valutate in settimana. L’amichevole in famiglia si è chiusa 2-0 per la compagine di Tudor: a segno Douglas Luiz e Vlahovic prima della consueta invasione di campo.
18.55 Pioggia di fischi dopo un errore sotto porta di Dusan Vlahovic nel corso dell’amichevole contro la Juventus Next Gen.
18.50 Come riferito da Sky Sport, sarebbe in arrivo una proposta dall’Arabia per Facundo Gonzalez: l’Al-Wasl ha messo nel mirino il difensore della Juventus.
17.16 Tifosi del Besiktas ‘pazzi’ di Sancho: cinque milioni di commenti sotto l’ultimo post dell’esterno offensivo del Manchester United.
16.15 Tra i club interessati a Renato Veiga, nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il Borussia Dortmund. A riferirlo è Fabrizio Romano.
12.58 Secondo Michele De Blasis, la Roma non sarebbe interessata a Weston Mckennie.
11.33 Bremer non è stato convocato per l’amichevole in programma contro la Juventus Next Gen: normale gestione dei carichi per il brasiliano.
10.00 Secondo ‘Team Talk’, il Chelsea avrebbe offerto Renato Veiga come possibile contropartita nell’ambito dell’operazione Garnacho.
8.57 Salta una cessione in casa Juventus: vicinissimo all’Avellino, il difensore della Next Gen, Javier Gil, ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale e la squadra campana ha deciso di virare con forza su Barba.
8.02 Con la situazione di Dusan Vlahovic bloccata, la Juventus spera di chiudere tre cessioni per sprintare sul mercato in entrata: Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Lloyd Kelly.
7.57 A centrocampo, la Juventus continua a valutare l’opzione Andrey Santos, anche se il Chelsea non apre alla formula del prestito per il brasiliano.





