Calciomercato Juventus, baraonda Vlahovic: si sblocca Kolo Muani, addio Nico – Le news del 14 agosto

Le ultime sulle mosse della ‘Vecchia Signora’ in entrata e in uscita: il punto in casa bianconera

In casa Juventus a tenere banco è soprattutto l’evolversi della situazione Vlahovic. L’attaccante serbo – con i suoi rifiuti – blocca le manovre in entrata di Comolli obbligando la ‘Vecchia Signora’ a seguire piste alternative. Non prende piede neanche il possibile addio di Douglas Luiz, messosi in mostra nell’ultima amichevole contro la Next Gen con un gol e un assist. Capitolo entrate: Sancho resta in stand-by, Kolo Muani aspetta ancora i bianconeri che non hanno mai battuto piste alternative al francese. Di seguito tutte le indiscrezioni di oggi 14 agosto:

Vlahovic pensieroso durante l'amichevole contro la Next Gen
DIRETTA | Calciomercato Juventus, baraonda Vlahovic: affare saltato – Le news del 14 agosto (LaPresse) – Juvelive.it

20.00 Secondo Gazzetta.it, ci sarebbe anche il Barcellona sulle tracce di Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo potrebbe rappresentare un’occasione low cost per i blaugrana.

17.50 Contatto diretto tra la Roma e Sancho: apertura convinta dell’inglese all’ipotesi giallorossa, Juve sempre più lontana.

16.55 Prosegue la trattativa tra il Nottingham Forest e la Juventus per Douglas Luiz: nuovi contatti nelle ultime ore.

16.05 Gli esami a cui si è sottoposto Fabio Miretti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per accertare con più precisione i tempi di recupero.

15.07 Accelerata importante nella trattativa Juve-Psg per Kolo Muani: le parti ragionano sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

14.45 Primi contatti ufficiali tra Atletico Madrid e Juventus per la cessione di Nico Gonzalez a titolo definitivo. A rivelarlo è Fabrizio Romano

12:59 Secondo ‘The Times’, la Roma ha presentato la prima offerta ufficiale per Jadon Sancho, chiedendo il giocatore in prestito annuale. L’ala inglese resta anche un obiettivo della Juve.

11:00 Secondo ‘La Repubblica’, il Palermo avrebbe effettuato i primi sondaggi per Perin. I rosanero sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo l’infortunio di Gomis.

09:55 Dilemma Douglas Luiz: il brasiliano ha la valigia in mano, ma nella nuova posizione tattica ritagliatagli da Tudor sembra essere molto più a suo agio. Prossimi giorni decisivi per il suo futuro.

09:35 Benché abbia giocato uno scampolo di partita nell’amichevole in famiglia, Facundo Gonzalez è ormai sempre più vicino a lasciare la Juventus.

08:30 Gazzetta dello Sport – Il no di Vlahovic al Newcastle ha fatto saltare sul nascere il possibile assalto dei bianconeri per Tonali. Per il futuro del centravanti serbo, però, può succedere ancora di tutto.

Gestione cookie