La carrellata di notizie ed indiscrezioni sul mercato della Juventus di Ferragosto: ecco cosa sta succedendo
Si prospetta una giornata molto importante nell’economia delle strategie di mercato dei bianconeri. In attesa di trovare la quadra definitiva sul fronte Douglas Luiz, per il quale è in programma un nuovo round di colloqui con il Nottingham Forest, la ‘Vecchia Signora’ spera di sbloccare definitivamente anche la trattativa con il Psg per il ritorno all’ombra della Mole di Randal Kolo Muani, tenendo viva anche la pista Atletico Madrid-Nico Gonzalez. Con i Colchoneros è poi in piedi la trattativa per Molina. Le ultimissime.
22.15 Secondo Fabrizio Romano, il Villarreal avrebbe messo sul piatto una proposta ufficiale per Renato Veiga. Offerta, però, subito rispedita al mittente dal Chelsea.
18.50 Violazione della clausola compromissoria: UFFICIALE, nessuna penalizzazione per il Napoli. Solo un’ammenda per il presidente De Laurentiis e per il club azzurro.
17.55 Sancho non ha ancora sciolto in maniera definitiva le riserve sul suo futuro. L’inglese vuole prima valutare tutte le offerte
16.31 Accordo raggiunto tra Douglas Luiz e il Nottingham Forest. Dialoghi continui con la Juventus per raggiungere l’intesa tra club.
15.25 Giuseppe Bognanni, editor nel creator lab della Juventus, facendo riferimento a fonti esterne al mondo bianconero, ha parlato di un’offerta fatta da Comolli per Zhegrova sul quale però è fortissimo l’interesse del Marsiglia che vuole chiudere l’operazione in tempi brevi.
13.35 Sia pur da una posizione più defilata rispetto all’Atletico Madrid, anche il Napoli si sarebbe mosso per Nico Gonzalez. L’attaccante argentino resta uno dei profili più caldi in uscita per la Juventus.
12.25 Possibile blitz del Galatasaray per Renato Veiga: come informa ‘Fotomac’, il difensore del Chelsea sarebbe finito nel mirino dei giallorossi di Turchia.
11.51 Svolta nel mercato in uscita per la Juventus. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, il Nottingham Forest avrebbe deciso di accelerare con forza sul fronte Douglas Luiz, Il club inglese ha per la prima volta aperto al trasferimento a titolo definitivo e ora i club stanno trattando sulla cifra dell’operazione.
11.21 Stando a quanto riportato da ‘Football Insider’, il Sunderland avrebbe avviato i contatti per portare a prendere O’Riley. Il centrocampista è un obiettivo sensibile della Juventus e ha già trovato un accordo verbale con i bianconeri che, tuttavia, prima di chiudere con il Brighton, hanno bisogno di vendere. Il club dell’ex Roma Florent Ghisolfi vorrebbe sfruttare questo temporeggiamento per piazzare il sorpasso con un’offerta vicina ai 30 milioni di sterline.
10:25 Secondo Marca, Molina avrebbe rifiutato un’offerta del Bournemouth. Il club inglese aveva offerto 20 milioni all’Atletico Madrid per l’argentino, che piace anche alla Juventus.
10:00 Accordo raggiunto per il ritorno di Kolo Muani: prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 55 milioni.
08:30 Juve sempre più fuori dai giorni per Sancho: affare da poco più di 20 milioni tra Roma e United, fumata bianca in arrivo.
08:00 Stando al Sun, il Manchester United sarebbe pronto a virare con decisione su Hjulmand, obiettivo di mercato della Juventus, qualora dovesse fallire l’assalto dei Red Devils per Baleba.