Tutte le notizie e le indiscrezioni sui movimenti in entrata e in uscita dei bianconeri, a caccia di ritocchi negli ultimi giorni
A meno di una settimana dal debutto ufficiale contro il Parma, la Juventus è ancora un cantiere aperto. Lo sa bene Comolli, che sta battendo diverse piste per provare a completare il cerchio. A tal proposito, negli ultimi giorni ha preso consistenza la pista Zhegrova: il Marsiglia è in vantaggio per l’esterno del Lille, ma i bianconeri restano alla finestra. Da limare solo gli ultimi dettagli per la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest; in discesa, invece la trattativa con il Psg per Kolo Muani. Ecco tutte le news di giornata: 

20.00 – Nonostante il no di Sancho, la Roma non ha perso le speranze di arrivare all’esterno offensivo inglese. A riferirlo è Sky Sport.
18.30 – Secondo Daniele De Felice, dietro il rifiuto di Molina all’ipotesi Bournemouth ci sarebbe la volontà dell’ex Udinese di vestire la maglia della Juventus.
16.10 – ‘La Stampa’ accosta nuovamente Cresswell alla Juventus, ancora alla ricerca di un profilo con cui completare il reparto difensivo.
14.05 – Come informa Fabrizio Romano, nelle scorse settimane l’Al Ahli si è fatto avanti per Locatelli mettendo sul piatto 25 milioni di euro. Proposta immediatamente rispedita al mittente dalla Juventus.
13.02 Il Napoli ha comunicato l’esito ufficiale degli esami strumentali svolti da Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha riportato una lesione di alto grado al retto femorale e ci sarà anche un consulto chirurgico per capire se sarà necessario operare. I tempi di recupero sono stimati in almeno tre mesi.
12.01 Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, Jadon Sancho ha rifiutato la Roma e il club giallorosso considera chiusa questa trattativa.
09:55 Secondo ‘As’, il Besiktas avrebbe messo la freccia e sarebbe sempre più vicino a trovare l’accordo definitivo con Sancho. Juventus e Roma resterebbero tagliate fuori.
09:19 In rotta di collisione con il Lille, Zhegrova è rimasto fuori dalla prima di campionato della squadra di Genesio: la Juve monitora con attenzione l’evolversi della situazione.
09:15 – Anche il Torino si è mosso per Nicolussi Caviglia sulla cui cessione la Juve ha il 10% rispetto alla cifra totale con la quale sarà chiuso l’affare.
08:30 – Zakaria all’Al-Ahli, operazione in dirittura d’arrivo per circa 45 milioni di euro: la Juventus ha il 5% sulla rivendita dell’attuale centrocampista del Monaco.
 
					




