Trattative caldissime in casa Juventus: i bianconeri vogliono definitivamente sbloccare il proprio mercato. Tutte le novità di giornata
Il profilo più caldo accostato negli ultimi giorni alla Juventus è quello di Edon Zhegrova. Nuovi contatti con il Lille anche nelle ultime ore: i bianconeri aspettano la cessione di Nico Gonzalez prima di chiudere il cerchio in maniera definitiva. Sul fronte cessioni proseguono i dialoghi con il Nottingham Forest per la cessione di Douglas Luiz: le parti sono sempre più vicine e già in giornata potrebbe essere trovato un principio di accordo tra i club. Per sostituirlo, il candidato numero uno resta sempre O’Riley; molto difficile Hjlumand. Ecco tutte le news minuto dopo minuto:
12.45 – Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la prossima partecipazione alla Premier League International Club, un torneo riservato alle squadre giovanili. Il cammino dei bianconeri inizierà il 10 settembre contro il Leicester.
11.25 – Miretti resta alla Juventus: ad annunciarlo è stato il suo agente Branchini al Corriere dello Sport. Intanto, Comolli avrebbe fatto recapitare al Napoli una richiesta da 35 milioni per Vlahovic.
09:55 – Secondo Michele Fratini, intervenuto a Fuori di Juve su Radio Bianconera, potrebbe prendere quota un clamoroso scambio tra Locatelli e Frattesi: “Attenzione a questa ipotesi”.
08:40 – Zhegrova ha detto sì all’offerta da 2,5 milioni annui avanzata dalla Juventus: si cerca l’intesa con il Lille sulla base di una valutazione di 18-20 milioni di euro.
08:30 – Secondo Tuttosport, l’Al-Ahli avrebbe messo sul piatto un’offerta da 11 milioni di euro a stagione per provare a convincere Locatelli: il centrocampista ha declinato la proposta.