Rabiot+alla+Juventus%2C+rilancio+a+sorpresa%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+chiusa
juveliveit
/2025/08/20/rabiot-alla-juventus-rilancio-a-sorpresa-e-gia-chiusa/amp/
Calciomercato Juventus

Rabiot alla Juventus, rilancio a sorpresa: è già chiusa

Pubblicato da
Raffaele Bene

Il ritorno del centrocampista francese all’ombra della Mole è giunto al suo punto di svolta: l’ultimo colpo di scena

Come un fulmine a ciel sereno in casa Marsiglia il caso Rabiot-Rowe è rapidamente deflagrato portando al comunicato ufficiale del club francese che ha messo i due calciatori sul mercato. Se per l’esterno offensivo inglese l’ipotesi più credibile è il Bologna, con i felsinei che si apprestano a definire l’acquisto di un obiettivo di mercato anche della Roma, molto più incerto è il futuro della mezzala transalpina.

Rabiot alla Juventus, rilancio a sorpresa: è già chiusa (LaPresse) – JuveLive.it

Nella giornata di ieri dalla Francia sono rimbalzati con una certa insistenza indiscrezioni riguardanti un possibile interessamento di Inter e Juventus per quello che a Torino conoscono come ‘Il Cavallo pazzo’. Smentiti i contatti esplorativi con i nerazzurri, che al momento hanno altre priorità sul mercato; non altrettanto i sondaggi concreti effettuati da Comolli per informarsi dei parametri economici dell’operazione. La sempre più probabile uscita di Douglas Luiz – atteso oggi il contatto definitivo con il Nottingham Forest per suggellare una trattativa lunga e complessa – libera infatti una pedina in mezzo al campo da occupare.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il Villarreal si fionda su Rabiot

Viste le difficoltà ad arrivare ad un centrocampista utilizzabile come play in mediana – Tonali resta il sogno improponibile per costi, gli stessi Andrey Santos, Hjulmand e André non si muoveranno a meno di offerte clamorose – Comolli si sta guardando intorno. Se la pista che porta ad O’Riley è l’unica realmente battuta con una certa continuità, occhio alle possibili occasioni.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il Villarreal si fionda su Rabiot (LaPresse) – JuveLive.it

Tra queste, impossibile non menzionare proprio quella che porterebbe all’ex Psg che dopo un anno scriverà la parola fine alla sua esperienza in terra provenzale. Ma per andare dove? In un mosaico ancora tutto da comporre, occhio alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia. Secondo quanto riferito da El Gol Digital, infatti, anche il Villarreal si sarebbe informato sui costi dell’eventuale operazione.

Benché sia piuttosto coperta con i vari Gueye, Santi Comesana, Partey e Pareyo, il ‘Sottomarino Giallo’ è attento e sornione in caso di chances intriganti. I 36 anni del jolly spagnolo sono infatti un tema di riflessione importante in casa Villarreal che, stando alle fonte in questione, avrebbe mosso i primi passi per provare a capire i margini di manovra. Da qui ad imbastire un affare in tutti i suoi aspetti ce ne passa; i contatti sotto traccia allacciati dal club iberico, però, potrebbero essere il preludio di un affondo nei prossimi giorni. Staremo a vedere cosa succederà.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus Primo Amore, La storia che ci ha reso ciò che siamo: solo al cinema

Juventus Primo Amore, La storia che ci ha reso ciò che siamo sarà al cinema…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Locatelli, Inter-Juventus: “Non vediamo l’ora di giocare”

Manuel Locatelli è stato il protagonista della conferenza stampa della vigilia di Inter-Juventus, gara che…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti non farà la conferenza della vigilia di Inter-Juventus, perché? La scelta su Locatelli

Luciano Spalletti non parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, ma perché? Al…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Inter-Juventus probabili formazioni, infortunio Thuram: il francese non ce la fa

Le probabili formazioni di Inter-Juventus ci regalano tante conferme e un dubbio con Luciano Spalletti…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitro Inter-Juventus, designato La Penna: la sua squadra

L'arbitro di Inter-Juventus sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. La decisione è…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Koopmeiners per Ghilardi? Calciomercato, le voci sul centrocampista della Juventus

Nelle ultime ore sta circolando la voce di uno scambio tra Teun Koopmeiners e Daniele…

2 giorni ago