Fronte entrate-uscite: ore caldissime per la Juventus, che ha ancora troppi nodi da sciogliere. Ecco tutte le ultime notizie
Dopo aver ufficializzato la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest, la Juventus programma le prossime mosse di mercato. Un ruolo decisivo sarà ricoperto da Nico Gonzalez: sull’argentino è forte il pressing dell’Atletico Madrid che finora, però, non ha accontentato le richieste della ‘Vecchia Signora’. La cessione dell’ex Fiorentina libererebbe lo spazio per Zhegrova; continua il pressing per Kolo Muani per il quale però il Psg fa muro. Nel casting per il centrocampo l’obiettivo numero è sempre O’Riley: occhio, però, a nuove possibili sorprese.
12.00 – Stando a Tutto B, nell’accordo tra Juventus e Modena per Sersanti ci sarebbe anche un diritto del 30% che la Juve si sarebbe riservata sulla futura rivendita del centrocampista.
10:25 – Sei milioni netti a stagione e 15 alla firma: queste le richieste che, secondo Ivan Zazzaroni, Vlahovic avrebbe fatto recapitare al Milan. Prevedendo un contratto di 4 o 5 anni, si tratterebbe di un’operazione da circa 100 milioni.
09:35 – Come evidenziato da ‘Fotomac’, Rabiot non avrebbe affatto chiuso all’ipotesi di vestire la maglia del Galatasaray.
08:45 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Nico Gonzalez avrebbe informato l’Atletico Madrid di essere disposto a limarsi l’ingaggio per facilitare l’operazione tra i Colchoneros e la Juventus. Intanto, proseguono i contatti tra i bianconeri e il Lille per Zhegrova.
L'attaccante del Psg continua ad essere il primo nome sull'agenda di Comolli, ma occhio alle…
Addio a uno dei più grandi flop della Juventus, il club bianconero mette a segno…
Tra indiscrezioni e affari sbloccati, prosegue il mercato bianconero: tutti gli affari sul tavolo e…
La fase finale del mercato si preannuncia più calda che mai per la Juventus. Damien…
La Juventus pensa di cedere una delle sue gemme in prestito nelle ultime ore di…
Il mercato delle Juventus, legato a doppia mandata alle operazioni in uscita, attende novità sul…