Calciomercato+Juventus%2C+Zhegrova+al+fotofinish%3A+svolta+Nico+%26%238211%3B+Le+news+del+22+agosto
juveliveit
/2025/08/22/diretta-calciomercato-juventus-zhegrova-al-fotofinish-svolta-nico-le-news-del-22-agosto/amp/

Calciomercato Juventus, Zhegrova al fotofinish: svolta Nico – Le news del 22 agosto

Pubblicato da
F DV

Fronte entrate-uscite: ore caldissime per la Juventus, che ha ancora troppi nodi da sciogliere. Ecco tutte le ultime notizie

Dopo aver ufficializzato la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest, la Juventus programma le prossime mosse di mercato. Un ruolo decisivo sarà ricoperto da Nico Gonzalez: sull’argentino è forte il pressing dell’Atletico Madrid che finora, però, non ha accontentato le richieste della ‘Vecchia Signora’. La cessione dell’ex Fiorentina libererebbe lo spazio per Zhegrova; continua il pressing per Kolo Muani per il quale però il Psg fa muro. Nel casting per il centrocampo l’obiettivo numero è sempre O’Riley: occhio, però, a nuove possibili sorprese.

DIRETTA | Calciomercato Juventus, Zhegrova al fotofinish: svolta Nico – Le news del 22 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

19.24 – Il presidente del Lille, Olivier Letang, categorico sul futuro di Zhegrova: “Resta con noi questa stagione, non ho ricevuto alcuna offerta: non c’è nessuna trattativa in corso. Ci sono stati degli scambi con Comolli qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta”.

18.35 Come messo in rilievo da Fabrizio Romano, Gundogan sarebbe stato offerto a diversi club di Serie A: anche la Juventus prende nota?

17.30 Secondo MilanNews.it, la Juventus avrebbe sondato il terreno per Saelemaekers: i rossoneri, però, non sono disposti a lasciar partire il belga per una cifra inferiore ai 26-28 milioni di euro.

15.15 – Come informa il Daily Mirror, lo United avrebbe provato ad inserire nella trattativa per Baleba anche il cartellino di Sancho: pista saltata per l’elevato ingaggio dell’inglese.

13.38 – Il Villarreal ha definito ufficialmente l’acquisto di Renato Veiga.

13.30 – Stando a quanto riferito da ‘The United Stand’, il Manchester United avrebbe chiesto al Chelsea di inserire Andrey Santos, pupillo anche di Comolli, nella trattativa Garnacho. No secco dei Blues che vogliono togliere dal mercato il loro gioiellino.

12:41 – Ha del clamoroso quanto sta succedendo al Nottingham Forest. Subito dopo aver annunciato l’arrivo di Douglas Luiz, giungono indiscrezioni sul possibile esonero di Nuno Espirito Santo, proprio per divergenze di vedute in sede di calciomercato, dove alcuni acquisti non sarebbero andati a genio al tecnico portoghese.

12:00 – Stando a Tutto B, nell’accordo tra Juventus e Modena per Sersanti ci sarebbe anche un diritto del 30% che la Juve si sarebbe riservata sulla futura rivendita del centrocampista.

10:25 – Sei milioni netti a stagione e 15 alla firma: queste le richieste che, secondo Ivan Zazzaroni, Vlahovic avrebbe fatto recapitare al Milan. Prevedendo un contratto di 4 o 5 anni, si tratterebbe di un’operazione da circa 100 milioni.

09:35 – Come evidenziato da ‘Fotomac’, Rabiot non avrebbe affatto chiuso all’ipotesi di vestire la maglia del Galatasaray.

08:45 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Nico Gonzalez avrebbe informato l’Atletico Madrid di essere disposto a limarsi l’ingaggio per facilitare l’operazione tra i Colchoneros e la Juventus. Intanto, proseguono i contatti tra i bianconeri e il Lille per Zhegrova.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Da Tudor a Spalletti, salta il colpo a zero della Juve

Era pronto a firmare con i bianconeri: i dettagli Non c'è stata gara: Spalletti era…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

L’effetto Spalletti scuote la Juve: “Gli ha cambiato il modo di giocare”

La presa di posizione sul nuovo corso non è affatto passata inosservata: di seguito i…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juve, Spalletti sistema subito la difesa: sì al prestito e affare chiuso

L'apertura alla formula per accontentare l'ex CT Parte senz'altro in salita l'avventura di Spalletti alla…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

David-Juve, è già finita: addio a gennaio, scelta la squadra

Il bomber prelevato dal Lille fa molta fatica, cambia all'improvviso il suo futuro: lascia Torino…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juve rifiutata prima di Spalletti: è il preferito di Comolli

L'ex Ct dell'Italia sarà sulla panchina bianconera a partire dalla sfida contro la Cremonese di…

19 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Assist alla Juventus: McTominay sblocca l’affare

La stella del Napoli apre al colpaccio del club bianconero nel mercato di gennaio La…

22 ore ago