Tra acquisti e cessioni, il ventaglio di soluzioni in casa bianconera è ormai giunto al suo inevitabile punto di svolta
Vigilia di campionato per la Juventus di Igor Tudor che domani all’Allianz Stadium se la vedrà con il Parma. Tuttavia, restano ancora tanti, troppi nodi da sciogliere per la ‘Vecchia Signora’ sul mercato. A cominciare dal futuro di Randal Kolo Muani, per il quale il Psg non ha alcuna intenzione di fare sconti, per poi passare al possibile addio di Nico Gonzalez.
Almeno a parole, intanto, Edon Zhegrova è stato tolto dal mercato del Lille; per Tiago Djaló intanto si è mosso il Besiktas. Segui con noi gli ultimi aggiornamenti sul mondo bianconero sia sul fronte entrate che su quello uscite.
15.15 – La Juve non vuole privarsi di Adzic con una cessione a titolo definitivo e aprirebbe solo ad una soluzione in prestito: lo conferma anche Tuttosport.
15.12 – Nuovi dialoghi tra Borussia Dortmund e Chelsea per la doppia trattativa Chukwuemeka-Anselmino: operazione complessiva da 25 milioni di euro a cui aggiungere anche una percentuale sulla rivendita. A riferirlo è Sky.de.
14.49 – Piovono conferme sui sondaggi effettuati dalla Juventus per Openda: la priorità dei bianconeri, però, resta sempre Kolo Muani.
14.35 – Fichajes.net riporta come anche la Juventus sia interessata a Nico Paz. Il Como, però, non fa sconti e chiede almeno 70-80 milioni per cedere il suo gioiellino.
12.30 – Stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe anche Lookman nella lista dei desideri della Juventus qualora dovesse sfumare definitivamente la trattativa Kolo Muani con il Psg.
11.15 – Come riferito da TMW, anche la Juventus si sarebbe informata su Elmas: il Napoli resta in pole position, la Roma insegue.
09:45 – Secondo Mirko Di Natale, sono tre i milioni di euro offerti dal Besiktas per Djalo: la Juve chiede due milioni in più, contatti in corso.
08:45 – Si alza il pressing del Crystal Palace per Kelly: Comolli aspetta l’offerta giusta per lasciar partire l’ex difensore del Newcastle.
08:25 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Psg ha avanzato alla Juventus una richiesta da 70 milioni di euro per lasciar partire Kolo Muani. I bianconeri studiano le alternative: Openda e Jackson in lista.
L'intreccio tra l'ex tecnico bianconero e la 'Vecchia Signora' proietta Comolli dinanzi ad un vicolo…
E' arrivato alla Juventus soltanto dodici mesi fa ma sembra proprio che l'avventura in maglia…
La Juve è vicina all'accordo con il Marsiglia: il giovane talento va via in prestito,…
La stagione agonistica sta per iniziare con il mercato ancora con i battenti aperti. La…
Fronte entrate-uscite: ore caldissime per la Juventus, che ha ancora troppi nodi da sciogliere. Ecco…
I sostenitori della 'Vecchia Signora' restano interdetti dopo la presa di posizione del giocatore: cosa…