DIRETTA+%7C+Calciomercato+Juventus%2C+Kolo+Muani+bloccato%3A+svelato+il+piano+B+%26%238211%3B+Le+news+del+23+agosto
juveliveit
/2025/08/23/diretta-calciomercato-juventus-kolo-muani-bloccato-svelato-il-piano-b-le-news-del-23-agosto/amp/
Calciomercato Juventus

DIRETTA | Calciomercato Juventus, Kolo Muani bloccato: svelato il piano B – Le news del 23 agosto

Pubblicato da
F DV

Tra acquisti e cessioni, il ventaglio di soluzioni in casa bianconera è ormai giunto al suo inevitabile punto di svolta

Vigilia di campionato per la Juventus di Igor Tudor che domani all’Allianz Stadium se la vedrà con il Parma. Tuttavia, restano ancora tanti, troppi nodi da sciogliere per la ‘Vecchia Signora’ sul mercato. A cominciare dal futuro di Randal Kolo Muani, per il quale il Psg non ha alcuna intenzione di fare sconti, per poi passare al possibile addio di Nico Gonzalez.

Almeno a parole, intanto, Edon Zhegrova è stato tolto dal mercato del Lille; per Tiago Djaló intanto si è mosso il Besiktas. Segui con noi gli ultimi aggiornamenti sul mondo bianconero sia sul fronte entrate che su quello uscite.

15.35 – Nella conferenza stampa di presentazione di Juve-Parma, Igor Tudor si è soffermato a parlare sia di Koopmeiners che di Locatelli: “Teun ha disputato una buona partita a Bergamo, per noi è importante. Farà una bella stagione, ne sono sicuro”. Poi sul centrocampista italiano al centro di molte voci di mercato negli ultimi giorni: “Sono contento che sia qui con noi, è un capitano”.

15.15 – La Juve non vuole privarsi di Adzic con una cessione a titolo definitivo e aprirebbe solo ad una soluzione in prestito: lo conferma anche Tuttosport.

15.12 – Nuovi dialoghi tra Borussia Dortmund e Chelsea per la doppia trattativa Chukwuemeka-Anselmino: operazione complessiva da 25 milioni di euro a cui aggiungere anche una percentuale sulla rivendita. A riferirlo è Sky.de.

14.49 – Piovono conferme sui sondaggi effettuati dalla Juventus per Openda: la priorità dei bianconeri, però, resta sempre Kolo Muani.

14.35 – Fichajes.net riporta come anche la Juventus sia interessata a Nico Paz. Il Como, però, non fa sconti e chiede almeno 70-80 milioni per cedere il suo gioiellino.

12.30 – Stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe anche Lookman nella lista dei desideri della Juventus qualora dovesse sfumare definitivamente la trattativa Kolo Muani con il Psg.

11.15 –  Come riferito da TMW, anche la Juventus si sarebbe informata su Elmas: il Napoli resta in pole position, la Roma insegue.

09:45 – Secondo Mirko Di Natale, sono tre i milioni di euro offerti dal Besiktas per Djalo: la Juve chiede due milioni in più, contatti in corso.

08:45 – Si alza il pressing del Crystal Palace per Kelly: Comolli aspetta l’offerta giusta per lasciar partire l’ex difensore del Newcastle.

08:25 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Psg ha avanzato alla Juventus una richiesta da 70 milioni di euro per lasciar partire Kolo Muani. I bianconeri studiano le alternative: Openda e Jackson in lista.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, Spalletti chiede Alisson: costo del cartellino e ingaggio, perché è operazione proibitiva

Di Gregorio è reduce dal rigore parato contro il Genoa ma Luciano Spalletti chiede un…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus Women, le convocate in nazionale

La Juventus Women presta diverse calciatrici alle nazionali per gli impegni di aprile. Andiamo a…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio Perin, Juventus: nessuna lesione muscolare

Mattia Perin è uscito all'intervallo di Juventus-Genoa, il portiere ha rimediato un problema al polpaccio…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio Vlahovic, Juventus: lesione al soleo e un mese di stop

Dusan Vlahovic è stato sottoposto alle visite di rito dopo il problema al polpaccio accusato…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, le ultime su Palestra, Guerreiro, Nunez e Senesi

La Juventus lavora per cercare di svoltare il prossimo anno, oggi ci soffermiamo su quattro…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, il ds Ottolini spiega la situazione attuale

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è sempre un argomento molto caldo in casa Juventus: il…

1 giorno ago