Dall’impegno contro i ducali alle nuove mosse con cui rimodulare la rosa: giornata che si preannuncia piuttosto scoppiettante
Comincia l’avventura in campionato della Juventus di Igor Tudor che affronta il Parma all’esordio. Nel frattempo, continuano a tenere banco i colpi con i quali Comolli vuole completare l’organico da consegnare ad Igor Tudor. Un doppio fronte, quello entrate-uscite, destinato a nuovi importanti sbocchi nel corso dei prossimi giorni.
L’Atletico Madrid non molla Nico Gonzalez: la partenza dell’argentino permetterebbe alla ‘Vecchia Signora’ di affondare il colpo per Zhegrova con il quale è già stato trovato l’accordo. Il Psg si è impuntato per Kolo Muani che, però, continua a rifiutare tutte le altre situazioni; non si sblocca neanche la partenza di Dusan Vlahovic, divenuto ormai un enigma difficilissimo da risolvere. Segui con noi tutte le notizia di giornata:
18.30 – Dopo il clamoroso abbaglio preso dal var a chiamata durante Carpi-Juve NEXT Gen (l’allenatore dei padroni di casa ha chiesto la revisione per chiedere il rosso diretto del suo calciatore), l’AIA e la FIFA hanno deciso di cambiare subito il protocollo del nuovo sistema ‘Football Video Support’: d’ora in poi, un allenatore non potrà più richiedere un intervento contro un proprio giocatore.
16.00 – Secondo FrenchFootballWeekly, ci sarebbe anche il Brighton sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. Scaricato dalla Roma, l’ex capitano giallorosso potrebbe prendere il posto di O’Riley che si è già promesso alla Juventus. A mancare, però, è l’accordo tra i bianconeri e i Seagulls.
14.00 – Il Parma ha diramato la lista ufficiale dei calciatori convocati per la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. In totale sono sette i calciatori su cui mister Cuesta non potrà contare, compresi gli squalificati Balogh e Ndiaye.
11.15 – Stando a ‘bianconeranews.it’, la Juventus non avrebbe abbandonato la pista Scalvini. Nel caso in cui Kelly dovesse essere ceduto, non è escluso un tentativo last minute per il difensore dell’Atalanta.
10:50 – Victor Boniface sta rientrando in Germania. Dopo le accurate e lunghe visite mediche svolte in Italia, il Milan deciderà nelle prossime ore se rendere effettivo l’accordo con il Bayer Leverkusen e ingaggiare l’attaccante nigeriano. Situazione da monitorare anche in ottica Dusan Vlahovic.
09:03 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’. viste le difficoltà di abbattere il muro parigino per Muani, la Juventus sta tenendo d’occhio altri profili oltre a quello di Openda. Nei radar ci sarebbero Lookman, Jackson, Hojlund (vicinissimo però al Napoli) e Nkunku.
08:15 – Come informa Tuttosport, in uscita dal Manchester City, Gundogan sarebbe stato proposto sia alla Juve che all’Inter. Fredda la risposta dei club italiani che almeno per il momento hanno altre priorità.
L'italo-brasiliano, ancora disoccupato dopo l'esonero dello scorso marzo, potrebbe aver trovato un nuovo incarico: vola…
Inizia oggi il campionato della Juventus. Parte una stagione che dovrà, ancora una volta, provare…
A nove giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato la Juventus pare non riuscire a trovare…
Il club bianconero prepara un'altra uscita: si torna a parlare di mercato con un club…
Il mercato della Juventus attende ancora qualche novità da qui al termine della sessione estiva…
Proprio sul finale della sessione estiva di scambi, il club bianconero potrebbe chiudere una cessione…