Diretta Calciomercato Juventus: ecco tutte le notizie di oggi, lunedì 25 agosto. Ribaltone Vlahovic e c’è il sì dell’esterno del Lille
Pochi giorni ancora per avere una squadra completa. Comolli è a lavoro per dare a Tudor una rosa competitiva. Ecco tutte le notizie di oggi, lunedì 25 agosto.
Ore 15:50 – Il centrocampista di proprietà della Juventus, Arthur, è partito con destinazione Porto Alegre per firmare con il Gremio.
Ore 14:30 – Bomba dalla Turchia: il giornalista sportivo Murat Aşık ha detto che Juventus e Inter sono fortemente interessate a Sofyan Amrabat del Fenerbahce.
Ore 13:00 – Come evidenziato dal Quotidiano Sportivo, il Brighton sarebbe propenso a cedere O’Riley a titolo definitivo solo per un’offerta da 25-30 milioni. Fase di stallo nella trattativa.
Ore 11:24 – Tiago Djalò, secondo Di Marzio, potrebbe lasciare la Juventus. Trattativa in corso con il Besiktas e “chiusura prevista nelle prossime ore” ha scritto il giornalista.
Ore 11:09 – Leonardo Cerri, centravanti classe 2003 in forza alla Juventus Next Gen, seconda squadra del club bianconero, dovrebbe proseguire la propria carriera in Serie B: come riportato da “Antenna Sud”, infatti, il ragazzo sarebbe molto vicino al trasferimento al Bari, club che dovrebbe acquistarne il cartellino dal club bianconero con la formula del prestito.
Ore 10:33 – “È vero che la Juventus nei giorni scorsi ha sondato Saelemaekers, ci sono state richieste di informazioni. Ma ad oggi la trattativa non decolla, ma da registrare l’interesse della Juventus per il belga”. Così Matteo Moretto sulla possibile trattativa con l’esterno del Milan.
Ore 09:25: Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Tudor spera di inserire anche un laterale a tutta fascia e il suo preferito resta Nahuel Molina dell’Atletico.
Ore 08:37 – Zhegrova del Lille ha detto sì alla Juventus: adesso i bianconeri cercano l’accordo con il club francese che chiede 20 milioni di euro per il giocatore.
Ore 08:30 – Vlahovic potrebbe rimanere in bianconero, stando alle informazioni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Il Milan ha cambiato obiettivo. Anche se non si parla di rinnovo.
Ore 08:00 – Insulti razzisti contro McKennie. La Juventus ha denunciato questo con una nota ufficiale. Il giocatore sarebbe entrato nel mirino dei tifosi ospiti, quelli del Parma. Una denuncia importante. Vedremo se verranno prese delle decisioni nel merito.