Calciomercato Juventus, 60 milioni per Kolo Muani: Vlahovic a zero – Le news del 26 agosto

Dopo la vittoria con il Parma, i bianconeri sono chiamati a rinforzare un organico ancora incompleto. Le ultime mosse di Comolli

Messi in cascina i primi tre punti della stagione, la Juventus continua imperterrita a battere il doppio binario campo-mercato. Sono ancora tanti i nodi da sciogliere per Comolli, in trattativa con il Psg per il possibile ritorno a Torino di Randal Kolo Muani. Il futuro del francese è direttamente collegato a quello di Dusan Vlahovic che potrebbe anche decidere di prendere in considerazione l’idea di andare in scadenza di contratto.

Randal Kolo Muani guarda fisso la telecamera
DIRETTA | Calciomercato Juventus, 60 milioni per Kolo Muani: Vlahovic a zero – Le news del 26 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

Continuano intanto i dialoghi con l’Atletico Madrid sul fronte Nico Gonzalez mentre non si registrano significative novità sul centrocampista: O’Riley resta in pole ma il Brighton non vuole fare sconti. Segui con noi tutte le news di giornata.

20.33 – UFFICIALE: Arthur si trasferisce in prestito al Gremio.

20.10 – Come riporta Agipronews, il passaggio di Lookman alla Juventus è bancato a quota 7 dai betting analyst.

20.05Tiago Djalò è arrivato ad Istanbul. Centinaia di tifosi hanno accolto il difensore portoghese che si appresta a firmare un triennale con il Besiktas.

17.02 – Nuovi contatti tra la Juve e il Psg per Kolo Muani. “Serve ancora un poco di pazienza” ha scritto Fabrizio Romano.

17.00 – Secondo tuttomercato, il Genoa potrebbe prendere Rugani dalla Juventus. Situazione da monitorare nel corso delle prossime ore.

15.57Zhegrova ha pubblicato una storia su Instagram dove si vede che ha ottenuto il passaporto albanese. Questo potrebbe aiutarlo in caso di trasferimento alla Juve, dato che l’albanese non è più considerato straniero in Italia dallo scorso anno.

15.25 – “Il Nottingham Forest valuta concretamente l’opzione Nicolò Savona della Juventus”. Così Longari sul difensore bianconero.

15.12 – Ufficiale: dopo il rosso diretto contro il Parma, sono due giornate di squalifica per Andrea Cambiaso. Salta anche la sfida contro l’Inter.

15.00Nicolussi Caviglia, secondo Orazio Accomando, è ad un passo dal passaggio alla Fiorentina per 12 milioni di euro. Sarà un’operazione in prestito con obbligo di riscatto. La Juve passa all’incasso visto che si è tenuta il 10% sulla futura rivendita del calciatore nel momento in cui è stato mandato in Laguna.

14.38 – Si parla ancora di uno scambio tra Vlahovic e Saelemakers. Ma il giornalista che segue il Milan, Marco Varini, non è convinti di una possibile cosa alla pari: “Chiaro che in questo momento il belga valga più di Vlahovic, questo è certo, quindi lo accetterei solo con un conguaglio a nostro favore”. 

12.06 – Secondo Abdellah Boulma, Porto e Arsenal avrebbero raggiunto l’accordo totale per Kiwior: prestito con obbligo di riscatto per 27 milioni di euro, pronto un quinquennale per l’attuale difensore dei Gunners.

12.00 – Aggiornamenti importanti sulla trattative tra Besiktas e Juventus per Djaló sono forniti da Mirko Di Natale. Intesa di massima tra i due club per 3,5 milioni di euro: il club turco è ora in trattative con il portoghese per chiudere l’operazione.

10.42 – Intervenuta ai microfoni di calciomercato.com, l’agente di Gimenez – Rafaela Pimenta – ha chiuso le porte all’addio del suo assistito. Con Harder ad un passo dai rossoneri, senza l’uscita del messicano il Milan potrebbe dunque avere le mani legate nell’eventuale assalto a Vlahovic.

Ore 10.24 – Stando a quanto riferito da Rmc Sport, il Sunderland sarebbe pronto ad avanzare un’offerta per Disasi, difensore accostato in tempi e in modi diversi anche alla Juventus. Sul centrale del Chelsea ci sarebbe anche il Bournemouth.

Ore 9.35 – Come evidenziato da Matteo Moretto, la Juventus non ha abbandonato l’idea di riuscire ad intavolare lo scambio Vlahovic-Saelemaekers con il Milan.

Ore 8.35 – Su Vlahovic, il cui orientamento è quello di andare in scadenza per valutare con calma il suo futuro, è ritornato a muoversi il Newcastle. A riferirlo è Matteo Moretto.

Ore 8.15 – La Juve prepara un nuovo affondo per Kolo Muani: secondo Alfredo Pedullà, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto.

Gestione cookie