DIRETTA | Calciomercato Juventus, 60 milioni per Kolo Muani: Vlahovic a zero – Le news del 26 agosto

Dopo la vittoria con il Parma, i bianconeri sono chiamati a rinforzare un organico ancora incompleto. Le ultime mosse di Comolli

Messi in cascina i primi tre punti della stagione, la Juventus continua imperterrita a battere il doppio binario campo-mercato. Sono ancora tanti i nodi da sciogliere per Comolli, in trattativa con il Psg per il possibile ritorno a Torino di Randal Kolo Muani. Il futuro del francese è direttamente collegato a quello di Dusan Vlahovic che potrebbe anche decidere di prendere in considerazione l’idea di andare in scadenza di contratto.

Randal Kolo Muani guarda fisso la telecamera
DIRETTA | Calciomercato Juventus, 60 milioni per Kolo Muani: Vlahovic a zero – Le news del 26 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

Continuano intanto i dialoghi con l’Atletico Madrid sul fronte Nico Gonzalez mentre non si registrano significative novità sul centrocampista: O’Riley resta in pole ma il Brighton non vuole fare sconti. Segui con noi tutte le news di giornata.

10.42 – Intervenuta ai microfoni di calciomercato.com, l’agente di Gimenez – Rafaela Pimenta – ha chiuso le porte all’addio del suo assistito. Con Harder ad un passo dai rossoneri, senza l’uscita del messicano il Milan potrebbe dunque avere le mani legate nell’eventuale assalto a Vlahovic.

Ore 10.24 – Stando a quanto riferito da Rmc Sport, il Sunderland sarebbe pronto ad avanzare un’offerta per Disasi, difensore accostato in tempi e in modi diversi anche alla Juventus. Sul centrale del Chelsea ci sarebbe anche il Bournemouth.

Ore 9.35 – Come evidenziato da Matteo Moretto, la Juventus non ha abbandonato l’idea di riuscire ad intavolare lo scambio Vlahovic-Saelemaekers con il Milan.

Ore 8.35 – Su Vlahovic, il cui orientamento è quello di andare in scadenza per valutare con calma il suo futuro, è ritornato a muoversi il Newcastle. A riferirlo è Matteo Moretto.

Ore 8.15 – La Juve prepara un nuovo affondo per Kolo Muani: secondo Alfredo Pedullà, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto.

Gestione cookie