Diretta calciomercato Juventus, ecco tutte le news di oggi, mercoledì 27 agosto. La situazione attorno ai movimenti dei bianconeri
Ultimi giorni di mercato e la Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante. Kolo Muani si è complicato terribilmente perché il Psg non scende dalla richiesta di 70 milioni di euro totali. Occhio a Zhegrova, Comolli ha trovato il tesoretto. Le ultime anche su Vlahovic
09.59 – Secondo The Athletic la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mainoo del Manchester United. Il giocatore non gioca dall’inizio da un poco di tempo e non sarebbe ritenuto incedibile dai Red Devils. Una situazione da seguire.
09.46 – “L’offerta della Juve per Samin Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo”. Così Mirko Di Natale sul possibile nuovo innesto dei bianconeri. Niente da fare, l’affare è saltato.
09.10 – Secondo TuttoSport la Juve e Alfonso Montero, figlio di Paolo, si saluteranno. Nessun accordo per il rinnovo del contratto del giovane difensore.
09.00 – Miretti ha deciso di rimanere alla Juventus, nonostante qualche società abbia fatto dei nuovi sondaggi per il giocatore. Mentre, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è la suggestione McKennie in MLS: ma l’americano non ha aperto e non considera, per ora, un ritorno in Patria.
08.00 – Savona al Nottingham potrebbe sbloccare Zhegrova secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Sarebbero i soldi che Comolli potrebbe utilizzare per andare a prendere l’esterno del Lione.
07.58 – Si è parlato dell’interesse del Newcastle per Vlahovic nelle scorse ore. Ma in questo momento i bianconeri d’Oltremanica sembrano avere altre intenzioni per l’attacco. Il profilo scelto per sostituire Isak è Larsen dei Wolves.