Diretta | Calciomercato Juventus: assalto a Zhegrova. Vlahovic-Newcastle, frenata. Le news del 27 agosto

Diretta calciomercato Juventus, ecco tutte le news di oggi, mercoledì 27 agosto. La situazione attorno ai movimenti dei bianconeri

Ultimi giorni di mercato e la Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante. Kolo Muani si è complicato terribilmente perché il Psg non scende dalla richiesta di 70 milioni di euro totali. Occhio a Zhegrova, Comolli ha trovato il tesoretto. Le ultime anche su Vlahovic

Diretta calciomercato Juventus
Diretta | Calciomercato Juventus: assalto a Zhegrova. Vlahovic-Newcastle, frenata. Le news del 27 agosto (Lapresse) – Juvelive.it

09.59 – Secondo The Athletic la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mainoo del Manchester United. Il giocatore non gioca dall’inizio da un poco di tempo e non sarebbe ritenuto incedibile dai Red Devils. Una situazione da seguire.

09.46 – “L’offerta della Juve per Samin Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo”. Così Mirko Di Natale sul possibile nuovo innesto dei bianconeri. Niente da fare, l’affare è saltato. 

09.10 – Secondo TuttoSport la Juve e Alfonso Montero, figlio di Paolo, si saluteranno. Nessun accordo per il rinnovo del contratto del giovane difensore.

09.00Miretti ha deciso di rimanere alla Juventus, nonostante qualche società abbia fatto dei nuovi sondaggi per il giocatore. Mentre, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è la suggestione McKennie in MLS: ma l’americano non ha aperto e non considera, per ora, un ritorno in Patria.

08.00 – Savona al Nottingham potrebbe sbloccare Zhegrova secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Sarebbero i soldi che Comolli potrebbe utilizzare per andare a prendere l’esterno del Lione.

07.58 – Si è parlato dell’interesse del Newcastle per Vlahovic nelle scorse ore. Ma in questo momento i bianconeri d’Oltremanica sembrano avere altre intenzioni per l’attacco. Il profilo scelto per sostituire Isak è Larsen dei Wolves.

Gestione cookie