Calciomercato Juventus: assalto a Zhegrova, ‘giallo’ Vlahovic – Le news del 27 agosto

Diretta calciomercato Juventus, ecco tutte le news di oggi, mercoledì 27 agosto. La situazione attorno ai movimenti dei bianconeri

Ultimi giorni di mercato e la Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante. Kolo Muani si è complicato terribilmente perché il Psg non scende dalla richiesta di 70 milioni di euro totali. Occhio a Zhegrova, Comolli ha trovato il tesoretto. Le ultime anche su Vlahovic

Diretta calciomercato Juventus
Diretta | Calciomercato Juventus: assalto a Zhegrova. Vlahovic-Newcastle, frenata. Le news del 27 agosto (Lapresse) – Juvelive.it

22.05 – Come informa Nicolò Schira, il Nottingham Forest ha aumentato l’offerta iniziale per Savona mettendo sul piatto 16 milioni di euro più il 10% sulla rivendita. La Juve chiede 18-20 milioni più il 10% sulla futura cessione: parti un po’ più vicine, ma serviranno nuovi contatti per chiudere il cerchio.

21.45 – Secondo Marca, solo la cessione di Gallagher metterebbe l’Atletico Madrid nelle condizioni di piazzare l’affondo decisivo per Nico Gonzalez.

20.15 – Confermata l’accelerata di Comolli sul fronte Kolo Muani: prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 60 milioni.

19.10 – Il ritorno di Kolo Muani alla Juventus è sempre più vicino: a riferirlo è Gianluca Di Marzio.

18.32 – Intervenuto nella diretta Twitch di Juventibus, Massimo Zampini ha rivelato: “Quadriennale da 6 milioni a stagione del Milan per Vlahovic? Quello che risulta a me, è che Vlahovic un’offerta del genere l’accetterà”.

18.01 – Ufficiale il trasferimento di Tiago Djaló al Besiktas: l’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 3,5 milioni di euro più un milione di euro di bonus. Plusvalenza di circa 1,4 milioni per le casse bianconere.

16.18 – Bloccato il trasferimento di Harder al Milan: riprende quota la pista Vlahovic, da sempre primo obiettivo di Allegri.

16.05Deschamps sulla situazione Kolo Muani: “Spero che entro lunedì la situazione possa risolversi”.

15.50 – Come riferito da Daniele Longo, il Milan avrebbe messo sul piatto un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione per Vlahovic.

13.40 – Secondo Sky Sport, Comuzzo avrebbe rispedito al mittente la proposta dell’Al-Hilal.

12.09 – Niente Juve per Kiwior, secondo A Bola: il difensore dell‘Arsenal è ad un passo dal Porto per 27 milioni di euro. L’ex Spezia anche ieri era stato accostato ai bianconeri.

11.20 – Smentite, dalla Spagna, secondo quanto riportato da Alessio Lento, un’offerta della Juve per Martinez dal Girona. Il club però non ha chiuso alla cessione e aspetta di capire se possono arrivare delle offerte.

09.59 – Secondo The Athletic la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mainoo del Manchester United. Il giocatore non gioca dall’inizio da un poco di tempo e non sarebbe ritenuto incedibile dai Red Devils. Una situazione da seguire.

09.46 – “L’offerta della Juve per Samin Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo”. Così Mirko Di Natale sul possibile nuovo innesto dei bianconeri. Niente da fare, l’affare è saltato. 

09.10 – Secondo TuttoSport la Juve e Alfonso Montero, figlio di Paolo, si saluteranno. Nessun accordo per il rinnovo del contratto del giovane difensore.

09.00Miretti ha deciso di rimanere alla Juventus, nonostante qualche società abbia fatto dei nuovi sondaggi per il giocatore. Mentre, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è la suggestione McKennie in MLS: ma l’americano non ha aperto e non considera, per ora, un ritorno in Patria.

08.00 – Savona al Nottingham potrebbe sbloccare Zhegrova secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Sarebbero i soldi che Comolli potrebbe utilizzare per andare a prendere l’esterno del Lione.

07.58 – Si è parlato dell’interesse del Newcastle per Vlahovic nelle scorse ore. Ma in questo momento i bianconeri d’Oltremanica sembrano avere altre intenzioni per l’attacco. Il profilo scelto per sostituire Isak è Larsen dei Wolves.

Gestione cookie