Diretta calciomercato Juventus, ecco tutte le news di oggi, mercoledì 27 agosto. La situazione attorno ai movimenti dei bianconeri
Ultimi giorni di mercato e la Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante. Kolo Muani si è complicato terribilmente perché il Psg non scende dalla richiesta di 70 milioni di euro totali. Occhio a Zhegrova, Comolli ha trovato il tesoretto. Le ultime anche su Vlahovic 

22.05 – Come informa Nicolò Schira, il Nottingham Forest ha aumentato l’offerta iniziale per Savona mettendo sul piatto 16 milioni di euro più il 10% sulla rivendita. La Juve chiede 18-20 milioni più il 10% sulla futura cessione: parti un po’ più vicine, ma serviranno nuovi contatti per chiudere il cerchio.
21.45 – Secondo Marca, solo la cessione di Gallagher metterebbe l’Atletico Madrid nelle condizioni di piazzare l’affondo decisivo per Nico Gonzalez.
20.15 – Confermata l’accelerata di Comolli sul fronte Kolo Muani: prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 60 milioni.
19.10 – Il ritorno di Kolo Muani alla Juventus è sempre più vicino: a riferirlo è Gianluca Di Marzio.
18.32 – Intervenuto nella diretta Twitch di Juventibus, Massimo Zampini ha rivelato: “Quadriennale da 6 milioni a stagione del Milan per Vlahovic? Quello che risulta a me, è che Vlahovic un’offerta del genere l’accetterà”.
18.01 – Ufficiale il trasferimento di Tiago Djaló al Besiktas: l’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 3,5 milioni di euro più un milione di euro di bonus. Plusvalenza di circa 1,4 milioni per le casse bianconere.
16.18 – Bloccato il trasferimento di Harder al Milan: riprende quota la pista Vlahovic, da sempre primo obiettivo di Allegri.
16.05 – Deschamps sulla situazione Kolo Muani: “Spero che entro lunedì la situazione possa risolversi”.
15.50 – Come riferito da Daniele Longo, il Milan avrebbe messo sul piatto un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione per Vlahovic.
13.40 – Secondo Sky Sport, Comuzzo avrebbe rispedito al mittente la proposta dell’Al-Hilal.
12.09 – Niente Juve per Kiwior, secondo A Bola: il difensore dell‘Arsenal è ad un passo dal Porto per 27 milioni di euro. L’ex Spezia anche ieri era stato accostato ai bianconeri.
11.20 – Smentite, dalla Spagna, secondo quanto riportato da Alessio Lento, un’offerta della Juve per Martinez dal Girona. Il club però non ha chiuso alla cessione e aspetta di capire se possono arrivare delle offerte.
09.59 – Secondo The Athletic la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mainoo del Manchester United. Il giocatore non gioca dall’inizio da un poco di tempo e non sarebbe ritenuto incedibile dai Red Devils. Una situazione da seguire.
09.46 – “L’offerta della Juve per Samin Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo”. Così Mirko Di Natale sul possibile nuovo innesto dei bianconeri. Niente da fare, l’affare è saltato.
09.10 – Secondo TuttoSport la Juve e Alfonso Montero, figlio di Paolo, si saluteranno. Nessun accordo per il rinnovo del contratto del giovane difensore.
09.00 – Miretti ha deciso di rimanere alla Juventus, nonostante qualche società abbia fatto dei nuovi sondaggi per il giocatore. Mentre, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è la suggestione McKennie in MLS: ma l’americano non ha aperto e non considera, per ora, un ritorno in Patria.
08.00 – Savona al Nottingham potrebbe sbloccare Zhegrova secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Sarebbero i soldi che Comolli potrebbe utilizzare per andare a prendere l’esterno del Lione.
07.58 – Si è parlato dell’interesse del Newcastle per Vlahovic nelle scorse ore. Ma in questo momento i bianconeri d’Oltremanica sembrano avere altre intenzioni per l’attacco. Il profilo scelto per sostituire Isak è Larsen dei Wolves.
 
					




