Calciomercato Juventus, Kolo in chiusura: Real e Dortmund in Champions – Le news del 28 agosto

Diretta calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie di oggi, giovedì 28 agosto. Sono ore decisive per l’attacco bianconero

Dopo una situazione di stallo durata settimane, il calciomercato della Juventus entra finalmente nel vivo proprio a ridosso della chiusura della sessione estiva. Al centro delle trattative c’è soprattutto l’attacco, con i bianconeri tornati prepotentemente su Kolo Muani del PSG e Dusan Vlahovic che invece potrebbe finire al Milan, dopo il fallimento della trattativa per Harder.

Vlahovic a testa bassa e sullo sfondo Kolo Muani
DIRETTA | Calciomercato Juventus, ore decisive per Kolo Muani e Vlahovic – Le notizie del 28 agosto (LaPresse) – Juvelive.it

23.15 – Viste le difficoltà per chiudere l’operazione Kolo Muani, la Juve sta valutando anche altri profili. Secondo Sky, in giornata ci sarebbero stati nuovi contatti per Nicolas Jackson.

20.45 – Secondo Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 12 milioni più bonus al Lille per Zhegrova. Con l’esterno kosovaro – ma con passaporto albanese – è già stato trovato un accordo da 2,5 milioni annui.

20.25 – Intervistato ai microfoni di Diario AS, Comolli ha chiosato: “Non stiamo parlando con l’Atletico Madrid o con nessun altro club riguardo a Nico Gonzalez. Penso che rimarrà con noi”.

19.34 – A margine dei sorteggi di Champions, Damien Comolli ha annunciato la cessione di Savona al Nottingham Forest: “Abbiamo raggiunto un accordo”. Secondo Sky, nelle casse della Juventus dovrebbero finire circa 15 milioni di euro. Il dg bianconero ha anche praticamente chiuso il caso Vlahovic: “Al 99% resterà. Ci sono state discussioni con vari club, ma nulla di concreto. Lui resterà con noi e questa è un’ottima notizia, perché è un grande attaccante”.

18.32Juventus contro il Real Madrid, Borussia Dortmund, Benfica, Villarreal, Sporting CP, Bodo Glimt, Pafos e Monaco.

In casa contro Borussia, Benfica, Sporting CP e Pafos.

18.20 – Call decisiva tra Juve e Psg per provare a chiudere l’operazione Kolo Muani.

16:45 – Secondo Sky Sport la Juventus non abbassa le pretese per Savona: la richiesta al Nottingham è sempre quella di 18 milioni di euro.

15:38 – Infortunio per Jashari del Milan dopo un durissimo scontro in allenamento. Si sospetta la frattura del perone, ma ci potrebbe anche essere un interessamento della tibia. Il giocatore rischia un lungo stop. Salta sicuramente la partita contro la Juventus.

14:43 – Intervenuto al programma Tutti Convocati, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato della possibilità di Vlahovic al Milan: “Gli hanno proposto delle cifre come per dire lascia stare, non si vuole muovere”.

14:21 – Secondo Michele De Blasis oggi è previsto un incontro tra Juve e Lille per Zhegrova.

14:07 – “Vlahovic? No, mai chiesto. Ho parlato di caratteristiche e delle varie situazioni che possiamo creare con giocatori con caratteristiche diverse. In qualche modo faremo”. Così ha parlato Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, prima della gara di domani contro il Lecce.

13.44 – Il Bologna fa sul serio per Bennacer del Milan: ma secondo Alfredo Pedullà il giocatore interessa anche alla Juventus. Molto apprezzato da Tudor. Quindi operazione da tenere in considerazione.

12.57“Zhegrova vuole andare alla Juventus, il Lille ha dettato le condizioni e la Juventus é pronta ad accettare! Se Nico Gonzalez dovesse andare all’Atletico a titolo definitivo, il discorso Zhegrova si fa in 5 minuti”. Così Fabrizio Romano sulla questione esterno.

10.45 – Come informa Mirko Di Natale, le trattative per il rinnovo di contratto di Alfonso Montero sono state interrotte. Il giovane sarà molto ambito sul mercato dei parametri zero.

09:45Nottingham Forest e Juventus sempre più vicini per Savona: si aspetta il rilancio decisivo con cui il club inglese dovrebbe avvicinarsi ai 18-20 milioni di euro chiesti dai bianconeri.

08:55 – Stando all’edizione odierna di Tuttosport, il Marsiglia si sarebbe defilato nella corsa per Zhegrova: la Juventus può far saltare il banco da un momento all’altro.

08.00 – Per un attaccante che può arrivare, Kolo Muani, ce n’è un altro che può andare via: Dusan Vlahovic. Interrotta bruscamente la trattativa per Harder dello Sporting CP, Allegri ha chiesto ai dirigenti del suo Milan di ingaggiare l’attaccante serbo: secondo Tuttosport è stata formulata ai bianconeri un’offerta di 25 milioni.

07.45 – La Juventus esce allo scoperto e punta a riportare Kolo Muani in bianconero. La proposta formulata al PSG è di 5 milioni per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato a 55 milioni di euro.

Gestione cookie