DIRETTA | Calciomercato Juventus, Zhegrova on fire: si sblocca Nico – Le news del 31 agosto

Acquisti e cessioni, le ore della Juventus: dal futuro dell’esterno del Lille a quello dell’attaccante argentino per arrivare a Kolo Muani

Ultimi due giorni di mercato: la Juve al momento ha preso solo David e Joao Mario. Con Vlahovic si parla di rinnovo, e Kolo Muani è sempre più distante.

Zhegrova prova a sgusciare via dalla pressione avversaria
DIRETTA | Calciomercato Juventus, Zhegrova on fire: si sblocca Nico – Le news del 31 agosto (LaPresse) – JuveLive.it

Difficile capire cosa succederà nelle ultime ore nel quale si possono fare le operazioni: ma andiamo a vedere insieme le notizie di oggi, nella giornata nella quale la squadra di Tudor tornerà in campo.

Ore 14.35 – Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, la Juventus sarebbe ad un passo anche dall’intesa totale con Zhegrova. A riferirlo è Fabrizio Romano che ha spiegato come l’Atletico stia accelerando per Nico Gonzalez: il prestito oneroso da un milione di euro, però, non soddisfa ancora i bianconeri che chiedono qualcosa in più per il prestito iniziale.

Ore 13.45 – Secondo Le Figaro, il Psg al momento non apre alla richiesta di prestito con diritto di riscatto messa sul piatto dalla Juventus per Kolo Muani.

Ore 10.35 – Secondo quanto svelato da Sky Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di acquistare Zhegrova indipendentemente dalla cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid. C’è ancora distanza, però, tra le richieste del Lille e la proposta dei bianconeri.

Ore 08:45 – Da segnalare nuovi contatti tra Juventus e Lille per Zhegrova, per il quale il Marsiglia sta provando a far saltare il banco. Parallelamente, l’Atletico Madrid è tornato a riannodare i fili del discorso per Nico Gonzalez mettendo sul piatto una nuova offerta ufficiale per i bianconeri. A riferirlo è Fabrizio Romano che spiega come, in caso di partenza dell’argentino, Comolli farà all in per l’esterno offensivo del Lille.

Gestione cookie