DIRETTA Juventus: Comolli blinda Yildiz, contro l’Inter Tudor cambia subito – Le notizie del 3 settembre

DIRETTA Juventus: Comolli blinda Yildiz, ecco l’incontro per la firma. Contro l’Inter Tudor cambia subito. Le notizie del 3 settembre

Il calciomercato si è chiuso ma le idee non vanno mai in vacanza. E nemmeno le trattative che in questo caso potrebbero portare a una firma importante, quella di Yildiz.

Yildiz in azione
DIRETTA Juventus: Comolli blinda Yildiz, contro l’Inter Tudor cambia subito – le notizie del 3 settembre (Lapresse) – Juvelive.it

La Juve, in attesa di riprendere il campionato contro l’Inter – e non è una partita come le altre – cerca di capire i margini per la firma del turco. Ah, Tudor è pronto a rivoluzionare l’attacco per il Derby d’Italia.

15.16 – Nel corso della diretta di TMW Radio, Daniele Garbo ha così parlato del futuro di Dusan Vlahovic: “Ritengo che alla fine il giocatore e la Juventus troveranno un accordo, non posso pensare che vada via a zero. La Juventus dovrà giocare tanto, per qualche gara la potrà disputare assieme a David“.

14.30 – Come evidenziato dalla Bild, Fabio Silva dovrebbe restare fermo ai box per infortunio per altre quattro settimane. Se le tempistiche venissero rispettate, il neo attaccante del Borussia Dortmund salterebbe sicuramente la sfida di Champions contro la Juve.

11.55 – Come informa Matteo Moretto, dopo la cessione di Savona, la Juventus aveva messo nel mirino Sacha Boey del Bayern Monaco: i bavaresi, però, hanno chiuso le porte. Proposto anche Amrabat per il centrocampista: l’ex Fiorentina si è poi accordato con il Real Betis.

10:32 – “Tornerei alla Juventus da dirigente. E lo stesso farebbe Del Piero“. Così ad un evento ha parlato David Trezeguet, ex bomber bianconero, che evidentemente non hai dimenticato Torino.

10:30 – Il futuro di Milik potrebbe essere in Turchia. Il giocatore della Juventus, escluso dalla lista Uefa, potrebbe finire in prestito. Ecco la situazione. 

09:26 – L’accordo tra Guehi e il Liverpool è saltato sul gong, e i Reds, secondo il The Indipendent, ci proveranno di nuovo a gennaio. Ma sempre la stessa fonte inglese sottolinea come la Juventus ci potrebbe fare un tentativo. Anche il Bayern Monaco è alla finestra.

08:30 – Secondo La Gazzetta dello Sport, Igor Tudor contro l’Inter manderà immediatamente in campo Openda, l’esterno offensivo arrivato dal Lipsia. Si gioca il posto con Conceicao e Zhegrova, ma è lui il favorito dal primo minuto.

08:00 – Previsto nei prossimi giorni, secondo Nicolò Schira, un incontro tra la Juventus e Yildiz per parlare del rinnovo contrattuale. Aumento di stipendio sostanzioso per il turco con prolungamento fino al 30 giugno del 2030. Comolli lo vuole blindare.

Gestione cookie