Tra campo e non solo, bianconeri on fire: segui con noi tutti gli aggiornamenti sulla ‘Vecchia Signora’
Messi in cascina i tre pesantissimi punti ottenuti contro l’Inter, la Juventus ha già cominciato a preparare il match contro il Borussia Dortmund con il quale i bianconeri bagneranno il loro esordio stagionale in Champions League. In attesa di novità dalla rifinitura, a tenere banco sono anche le indiscrezioni di mercato in entrata e non solo. Ecco tutte le news di giornata: 

19.20 – Il debutto di Gagliardini con la maglia del Verona è durato 28′: il giocatore è uscito per un problema alla spalla. Juve a rischio.
18.26 – Non c’è Conceicao nella lista dei convocati per domani della Juventus. L’esterno portoghese salta anche il debutto in Champions League. L’infortunio muscolare è più grave del previsto a quanto pare.
18.00 – “Son passate solo tre partite, valutare ora è difficile. L’unica cosa che so è che siamo tanto squadra. Ricominciare con Tudor è stato fondamentale anche dal punto di vista umano”. Così Locatelli in conferenza stampa. Chiaro il riferimento dello scorso anno a Motta. Qualcosa dentro la Juve non andava.
16.23 – Ha parlato in conferenza stampa Tudor, alla vigilia della gara contro il Borussia di domani. E ha parlato di Yildiz: “Paragone con Del Piero? I paragoni vengono sempre da fuori. Lui non è che prima di dormire si lava i denti e pensa a Del Piero, siete voi che fate paragoni. Bisogna lasciare che il ragazzo vivi la sua vita senza parlare tutti i giorni di ciò che può diventare. Titolare? Vediamo”.
15.24 – Accostato alla Juventus, dopo il mancato passaggio al Liverpool nell’ultimo giorno di mercato, anche il Manchester City sta pensando a Guehi del Crystal Palace. La Juve guarda con interesse alla possibilità di prendere il difensore.
10:55 – “Le mie fonti dicono che Cabal ha già 45 minuti nelle gambe”: così Romeo Agresti sul suo canale YouTube.
09:45 – Stando a Tuttosport, Tudor starebbe già pensando a come gestire Bremer atteso da un turno di riposo o con il Dortmund o con il Verona. Al suo posto di candida per una maglia da titolare Daniele Rugani.
09:30 – Dal Sassuolo al Genoa passando per Palermo, Braga e un club di Bundesliga. Tante le offerte che, come riferito da Tuttosport, la Juventus avrebbe ricevuto per Adzic. Sarebbe stata la stessa dirigenza bianconera a convincere il talento montenegrino a restare in bianconero.
08:28 – “Dillo all’arbitro che hai fatto fallo”: così, secondo La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram si sarebbe rivolto al fratello Khephren nell’attesa della decisione del Var sul gol di Adzic. Da qui la ragione dei sorrisi dell’attaccante nerazzurro; nessun provvedimento a carico del giocatore visto dal momento che la spiegazione ha convinto tutti. Thuram sarà dunque regolarmente convocato per la trasferta di Champions contro l’Ajax.
08:20 – Dalla Spagna rilanciano: secondo El Gol Digital, l’Atletico Madrid non avrebbe mollato la presa per Dusan Vlahovic a cui sarebbe pronto a dare la caccia in caso di partenza di Sorloth.
08:00 – Problema al polpaccio per Maignan che ha lasciato San Siro in stampelle. Da valutare le condizioni del portiere francese anche in vista della sfida contro la Juve in programma allo Stadium il 5 ottobre.
 
					




