Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri
Comincia l’avventura in Champions League della Juventus. I bianconeri ospiteranno allo Stadium il Borussia Dortmund per andare a caccia dei primi punti stagionali in campo europeo. Diversi i dubbi di formazione ancora da sciogliere per Igor Tudor, soprattutto sulla trequarti. Per non perdere neanche un aggiornamento delle news in casa bianconera, segui la nostra diretta.
19.48 – Di seguito l’undici titolare scelto da Tudor. Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, McKennie, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso, Yildiz, Openda, David.
18.43 – Secondo le informazioni di El Gol Digital, l’Atletico Madrid starebbe pensare a Vlahovic per sostituire Sorloth, che non convince del tutto Simeone.
15.36 – Nel suo canale Youtube, Gianni Balzarini, ha svelato un retroscena su Mimmo Berardi: “Non ha voluto la Juventus. La Juve lo aveva preso. Ma lui ha deciso di rimanere nella sua comfort zone al Sassuolo”.
13.41 – Doppia novità nella lista dei convocati della Juventus per la sfida contro il Dortmund: sono infatti presenti sia Zhegrova che Conceicao.
13.07 – Lussazione alla spalla destra per Gagliardini: a comunicarlo è l’Hellas Verona tramite il suo sito ufficiale. L’ex centrocampista dell’Inter salterà la sfida contro la Juventus.
09:18 – Sempre più vicino il rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus. Secondo ‘La Stampa’, l’attaccante turco dovrebbe firmare un contratto da oltre 6 milioni netti con bonus. Le big interessate al numero 10 bianconero sono avvisate: servirà un’offerta superiore ai 100 milioni per strapparlo alla ‘Vecchia Signora’.
08:08 – “Una delle poche scelte giuste della Juventus negli ultimi anni”: così Fabio Ravezzani ha commentato la notizia dello stop che dovrà osservare Paulo Dybala, uscito anzitempo nella sfida contro il Torino.
08:00 – Come evidenziato da Tuttosport, è di fatto chiusa la trattativa per il rinnovo di Alessio Vacca. Il giovane bianconero prolungherà il suo contratto con la Juventus fino al 2028.
07:30 – Il vero grande dilemma di formazione per Tudor riguarda il possibile impiego di Teun Koopmeiners: l’olandese è in ballottaggio con Openda per una maglia da titolare.
Il calciomercato della Juventus si è acceso improvvisamente nel penultimo giorno di trattative. Sono due…
La Juventus ha acquistato Justin Oboavwoduo dal Manchester City, colpo dei bianconeri che portano a…
La Juventus ha preso Jeremy Boga con un blitz a Nizza nella notte, affare ufficiale…
Oggi si gioca Parma-Juventus alle ore 20.45, tutto sulla partita dalle probabili formazioni all'arbitro, i…
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…