Juventus, Tudor attacca: “Scorrettezza”. Caso Koop e svolta per il DS – Le news del 19 settembre

I bianconeri si preparano al prossimo match di campionato contro gli scaligeri: ci sono alcuni nodi da sciogliere

Vigilia di campionato per la Juventus che, archiviato il pirotecnico 4-4 contro il Borussia Dortmund, farà visita all’Hellas Verona per dare continuità al suo cammino in campionato. In programma quest’oggi alle 14, la conferenza stampa di presentazione del match di Tudor servirà a fugare i diversi dubbi di formazione che aleggiano in queste ore. Nel frattempo, Koopmeiners e Vlahovic continuano a far parlare di sé ma per motivi diversi.

Koopmeiners in fase di riscaldamento
DIRETTA | Juventus, Tudor cambia contro il Verona. Caso Koopmeiners – Le news del 19 settembre (LaPresse) – JuveLive.it

22.10 – Secondo Mirko Di Natale, la Juventus non avrebbe smesso di seguire Marco Palestra, in questa stagione in prestito al Cagliari.

19.14Lesione muscolo fasciale di primo grado all’adduttore destro per Scalvini che sarà costretto a restare fermo ai box per circa tre settimane. Il difensore salterà il match contro la Juventus.

17.40Juventus, primo contratto da professionista per il giovane Edoardo Vallana che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2027.

16.18 – Nella conferenza della vigilia, Paolo Zanetti ha fatto il punto sugli infortunati in vista di Verona-Juventus: “Alla lista si aggiunge Oyegoke, da valutare. Valentini torna la prossima settimana, mentre Gagliardini è meno grave del previsto: ci proviamo per Roma altrimenti rientrerà con il Sassuolo. Per Harroui servono ancora due o. tre settimane, Fallou lo rivedremo la prossima settimana”.

16.05 – Come evidenziato da SportsBoom, il Milan potrebbe prendere in considerazione l’idea di virare su Bissouma come eventuale occasione per puntellare il centrocampo. Il jolly del Tottenham è stato accostato anche alla Juventus.

14.25 – Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla sfida con il Verona, Tudor ha puntualizzato: “Zhegrova e Conceicao chiaramente non hanno molti minuti nelle gambe. Poi su Kelly: “C’è stata scorrettezza nei giudizi su Kelly. Da quando sono io qua ha sempre fatto bene; è umile e ha tanta voglia di imparare”.

12.03 – Secondo fichajes.net, nella lista dei desideri del Barcellona con cui rinforzare l’attacco sarebbe finito anche Guirassy. Ricordiamo che nei giorni scorsi ai blaugrana era stato accostato anche Dusan Vlahovic.

10.45 – Intervistato ai microfoni di Tuttosport, Davide Faraoni ha raccontato alcuni aneddoti sull’esperienza di Tudor alla guida della panchina dell’Hellas Verona: “Andava contro tutti per proteggere la squadra: è sempre stato dalla parte del gruppo: se c’era da parlare con la società, faceva sentire le nostre ragioni”.

09:40 Matteo Tognozzi ha accettato la proposta del Rio Ave, come riferito da Fabrizio Romano. L’ex dirigente della Juventus – dunque – non tornerà in bianconero.

08:00 – Intervenuto nella trasmissione Fuori di Juve a Radio Bianconera, Max Pisu si è espresso in questi termini sulla particolare situazione vissuta da Teun Koopmeiners: “Alcune scelte di formazione in Champions mi hanno lasciato un po’ così poi giochiamo sempre in 10, per Koopmeiners: non l’ho mai visto buttarsi per recuperare un pallone”.

07:45 – Protezione e tranquillità: questi i due fattori con cui la Juve vuole fare scudo attorno a Michele Di Gregorio, chiamato però ad un riscatto immediato.

07:25 – Come evidenziato da Tuttosport, è previsto un turno di riposo per Bremer: al posto del brasiliano si scalda Rugani. Zhegrova e Conceicao in rampa di lancio: è probabile che entrambi partano dalla panchina, ma occhio alla gestione di Kenan Yildiz.

Gestione cookie