Diretta Juventus, i bianconeri hanno una strategia per Milinkovic. Ecco quale. E nella giornata di ieri c’è anche stata una firma ufficiale
Il mercato al centro, come sempre. E la Juve fa sul serio su Milinkovic. Se Tudor è impegnato sul campo e non pensa ad altro, la società si sta muovendo per l’ex Lazio.
Una giornata intensa quella di ieri, con il patteggiamento di Agnelli sul caso plusvalenze e l’assoluzione di Arrivabene che era costata 2 punti di penalizzazione in classifica ai bianconeri. Chi li tornerà? Nessuno ovvio. Ma andiamo a vedere tutte le notizie di oggi.
10.46 – “David sembra in vantaggio per un posto da titolare in Juventus-Atalanta. Ma la settimana è ancora lunga e Dusan Vlahovic ha 5 giorni per dimostrare di meritarsi la titolarità”. Così Juventusnews24 inizia a descrivere come i bianconeri potrebbero scendere in campo contro la Dea.
10.30 – Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina la Juve inizia a intravedere un problema Koopmeiners: Tudor lo ha schierato in tre zone diverse del campo ma le prestazioni sono sempre state identiche. “Forse il passaggio a Torino è stato troppo per lui” si legge. E chissà, magari a gennaio potrebbe salutare.
10.09 – Anche l’Arsenal – oltre il Chelsea, soprattutto – si sarebbe iscritto alla corsa per Yildiz. Secondo bianconeranews il giocatore piace molto ad Arteta che lo considera funzionale a quella che è la sua idea di calcio. La Juve però non lo vuole cedere ed è pronta a blindarlo con un contratto importante.
8.29 – La Juve ha blindato Alessio Vacca, attaccante, che dopo i 19 gol in Primavera lo scorso anno si sta mettendo in luce in C, con la Next Gen. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2028.
7.58 – C’è feeling con Milinkovic-Savic. La Juve lo vuole e lui vuole tornare in Italia. A gennaio i bianconeri potrebbero tentare l’affondo, perché in squadra manca un giocatore del genere. Dopo tre anni a 20 milioni in Arabia, è il tempo di tornare nel calcio che conta e anche il giocatore accetterebbe il bianconero si legge su TuttoSport. Si inizia a lavorare.