“Porcherie contro la Juve”: Del Piero subito presidente

Invocato Del Piero presidente: la situazione dopo la gara contro il Verona rimane ricca di tensione. Subito Alex per rimettere le cose a posto. 

Si è chiuso il quarto turno di Serie A e la Juventus è seconda in classifica a due punti dal Napoli, che ieri sera ha vinto contro il Pisa con l’aiutino. Il rigore per i toscani, quello dato, è dubbio. Ma ne mancano altri due alla formazione di Gilardino. Insomma, chissà se Conte parlerà ancora di retropensieri…

Del Piero sorridente
“Porcherie contro la Juve”: Del Piero subito presidente (Lapresse) – Juvelive.it

Detto questo, non si placano le polemiche dopo Verona e, anche, dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund. Partite indirizzate da delle decisioni arbitrali sicuramente non positive. Ed è per questo che, secondo Francesco Oppini, la Juve si ritrova non a punteggio pieno. Sul suo profilo X, l’opinionista sportivo e tifoso viscerale bianconero, la vede in questo modo. E invoca il ritorno di Del Piero. O di Platini.

Del Piero o Platini alla Juve: lo scenario

“Per quel che può valere al 22 settembre, se la Juventus oggi non è al primo posto in Serie A e con 3 punti in Champions League è grazie in gran parte alle porcherie viste e commesse contro i bianconeri da lega e UEFA. Urge una presidenza all’altezza stile Platini o Del Piero”. Insomma, ci va giù durissimo senza paura di dire le cose come stanno.

Platini sorridente rilascia un'intervista
Del Piero o Platini alla Juve: lo scenario (Lapresse) – Juvelive.it

Lo ha fatto anche Tudor dopo la gara in Veneto sabato sera. Al tecnico croato non sono andati giù in nessun modo gli errori che ci sono stati e sono stati evidenti. Soprattutto la mancata espulsione di Orban, che è andato a prendere Gatti al volto, ha lasciato di stucco tutti. Una situazione impossibile da non vedere ma soprattutto impossibile da non interpretare con un rosso. Eppure è stato così. La Juve alza la voce, insomma. Finalmente.

Gestione cookie