Tra campo e mercato, i bianconeri si preparano a vivere una serata molto intensa con la sfida al grande ex Allegri
Tutto pronto per il fischio d’inizio della gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan. Snodo cruciale della stagione, il match che segnerà il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino rappresenta un autentico punto di svolta per i bianconeri, a caccia di punti pesanti con cui ripartire e già spalle al muro. In tutto questo, continuano a tenere banco anche le indiscrezioni di mercato. Ecco tutte le news di oggi 5 ottobre:
- 22.50 – Terminata la sfida dello Stadium tra Juventus e Milan: 0-0 al termine dei 90 minuti, Pulisic sbaglia un rigore. Peggio in campo David: voto 4.
- 19.55 – Ecco le scelte ufficiali di Tudor e Allegri in vista di Juve-Milan:JUVENTUS (3-4-2-1): Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. TudorMILAN (3-5-2): Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez. All. Allegri
- 17.30 – Odegaard ha riportato una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro: brutta tegola per l’Arsenal.
- 13.45 – Juventus, UFFICIALE: Bremer non è stato convocato per la sfida contro il Milan. Recuperato invece Khephren Thuram.
- 10.24 – Intervistato ai microfoni de ‘La Repubblica’, Arrigo Sacchi ha chiosato: “Il lavoro di Tudor? La manovra a volte è troppo lenta e in difesa mi sembra manchi attenzione. A me piaceva Thiago Motta, gli avrei dato più tempo. La Juve non aveva mai giocato come chiedeva lui, per questo non ha funzionato”.
- 10.10 – Marco Tardelli intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Allegri? Mi dispiace non vederlo più alla Juve: è un ottimo allenatore, io l’ho sempre difeso nei momenti in cui era criticato. Max è concreto, è il tecnico che più mi ricorda di Trapattoni. In caso di sconfitta della Juve? Sarebbe un dramma sportivo dopo quattro pareggi di fila”.
- 09.15 – Rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi, dovrebbe essere David (e no Vlahovic) a partire titolare. Ecco la probabile formazione ipotizzata da ‘La Gazzetta dello Sport’: Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.