Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden boy all’orizzonte per i bianconeri
Kenan Yildiz è il numero 10 della Juventus, brand ambassador della squadra nel mondo e calciatore con maggiore mercato all’interno della rosa attuale.
Non è un caso che diversi top club, in particolare, della Premier League, stiano sondando il terreno per capire le possibilità di un suo acquisto nell’estate prossima. Nel frattempo, le trattative per il prolungamento di contratto, con adeguamento dell’ingaggio, proseguono, anche se molto lentamente.
Gli uomini mercato, nel frattempo, continuano a scandagliare il mercato a caccia di altri colpi ‘alla Yildiz’, strappato da giovanissimo al Bayern Monaco prima della firma del primo contratto da professionista.
In quest’ottica s’innestano le voci, proveniente sempre dalla Germania, che riguardano un altro talento in erba: stando, infatti, a quanto riporta ‘Absolut Fussball’, i bianconeri starebbero per fare un altro sgambetto ai bavaresi.
Stiamo parlando di Adin Licina, classe 2007, del vivaio del Bayern Monaco. Il 18enne calciatore può giocare indifferentemente da esterno d’attacco sulle due fasce o da trequartista.
Il suo contratto è in scadenza nel giugno prossimo e la Juve avrebbe già mosso passi concreti con i suoi agenti per portarlo a Torino e tentare di fargli ripercorrere lo stesso percorso intrapreso da Yildiz nel 2022. Con l’augurio che possa avere lo stesso successo, se non maggiore.
Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…
Il gioiellino finisce nel mirino di un top club, che è pronto a proporre un…