Altro+che+Yildiz%2C+offerta+irrifiutabile+per+Thuram%3A+addio+Juve
juveliveit
/2025/10/17/altro-che-yildiz-offerta-irrifiutabile-per-thuram-addio-juve/amp/
Calciomercato Juventus

Altro che Yildiz, offerta irrifiutabile per Thuram: addio Juve

Pubblicato da
Raffaele Amato

Il figlio d’arte è uno dei pochissimi acquisti giusti fatti da Giuntoli

Thuram via dalla Juve, le voci si fanno sempre più insistenti. Nelle prossime sessioni di calciomercato, del resto, i bianconeri saranno costretti a fare dei sacrifici per iniziare un’opera, piuttosto complessa, di ristruttrazione dei conti. Comolli avrà molto da fare.

Conti disastrosi, non a caso l’UEFA ha aperto un procedimento per sospetta violazione dei paletti del Fair Play Finanziario: la società di Exor rischia una multa salata, ma pure il divieto di inserire nuovi giocatori nella lista UEFA, ovvero una sorta di blocco del mercato mascherato nel uefese.

Altro che Yildiz, offerta irrifiutabile per Thuram: addio Juve (LaPresse) – Juvelive.it

Con sacrifici s’intende cessioni, grandi cessioni. La più temuta dai tifosi juventini è senza dubbio quella di Kenan Yildiz, nel mirino della Premier che conta: dal Manchester United al Chelsea, passando per l’Arsenal.

Comolli e soci vogliono blindarlo con un nuovo contratto fino a giugno 2030, e magari ci riusciranno pure, tuttavia l’eventuale firma del turco non allontenerebbe l’ipotesi addio. Certo, per dare il via libera la Juve dovrebbe ricevere un’offerta davvero irrifiutabile.

E se questa offerta irriufatibile la ricevesse un altro calciatore della squadra di Tudor? Si può fare un nome non a caso, appunto quello del sopracitato Thuram. Le ultime indiscrezioni, a proposito di Premier, lo danno nuovamente nel mirino del Liverpool di Slot.

Liverpool e non solo su Thuram: almeno 50 milioni per far vacillare la Juve

In realtà anche altre big inglesi avrebbero iniziato a seguire con attenzione il centrocampista figlio d’arte, pagato da Giuntoli sui 20 milioni più bonus. Col senno del poi, ma anche del prima, un affare, con Kalulu l’unico sensato dell’ex dirigente juventino.

Assalto a Thuram dalla Premier (LaPresse) – Juvelive.it

L’offerta per Thuram jr potrebbe essere definita irrifiutabile solo se dovesse toccare una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro, che vorrebbe dire pure maxi plusvalenza.

Pubblicato da
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Leggende Bianconere – Massimo Bonini

A Leggende Bianconere abbiamo raccontato la storia di Massimo Bonini.

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Como-Roma 2-1, la Juventus quinta supera Gasp e punta Fabregas

Como-Roma termina col risultato finale di 2-1, i bianconeri superano Gian Piero Gasperini e puntano…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Che fine ha fatto Holm? La Juventus ha deciso di rimandarlo al Bologna

Emil Holm era stato uno dei due acquisti, insieme a Jeremie Boga, nella sessione di…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio Thuram, quanto starà fuori il calciatore della Juventus? Colpo alla caviglia

L'infortunio di Khephren Thuram è meno grave del previsto, ma quanto starà fuori il calciatore…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

What if – La storia di Pierre Regonesi

Vi raccontiamo la storia di Pierre Regonesi passato solo per un Torneo di Viareggio alla…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, contro l’Udinese due notizie: la bocciatura certificata di David ed un Koopmeiners irrecuperabile

La Juventus ha lasciato Udine con i tre punti ma anche con due bocciature ormai…

23 ore ago