
Proprio in quest’ottica, in vista della sessione di mercato di gennaio, c’è da registrare l’interesse per una vecchia conoscenza della società piemontese: Tarik Muharemovic. Il 22enne difensore sta ben impressionando al Sassuolo e la Juve si è assicurata il 50% della futura rivendita.
Questo consentirebbe di poter risparmiare sul costo del cartellino e tornare a vestire la casacca bianconera tra pochi mesi. Per giugno, invece, l’idea che stuzzica porta a Dayot Upamecano.
Il 26enne francese è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso col Bayern Monaco e la fumata bianca non arriva. Essendo a parametro zero, l’entourage chiede un lauto ingaggio e un bonus alla firma, quantificabile in una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Gatti può lasciare la Juve a giugno
In uscita, attenzione a Federico Gatti. Dopo essere stato bloccato l’estate scorsa, la situazione potrebbe cambiare. Se dovessero arrivare nuovamente proposte interessanti, dalla Premier League e non solo, questa volta sia la Juve che il giocatore potrebbero prendere in considerazione l’idea di separarsi.
Intanto, però, c’è da pensare al campo e alle tre trasferte consecutive che potrebbero significare molto per il futuro, della squadra e di Igor Tudor.