Nuova chiamata al tecnico italo-brasiliano, pronto a tornare nel campionato che lo ha lanciato
Dopo cinque pareggi e una sconfitta nelle ultime sei partite, la Juventus ha praticamente cancellato l’ottimo avvio di stagione, culminato con la vittoria al cardiopalma per 4-3 contro l’Inter. È stato quello l’ultimo acuto di Igor Tudor che è ora inevitabilmente entrato nella lista degli allenatori a rischio esonero.
Il tecnico croato ha imboccato un percorso che ricorda molto quello che ha portato all’addio di Thiago Motta lo scorso anno. L’allenatore italo-brasiliano, vale la pena ricordarlo, è ancora a libro paga della Juve e un suo ritorno in panchina rappresenterebbe una boccata d’ossigeno per le casse bianconere.
Di recente, Motta ha rifiutato la panchina del Monaco, mentre le voci sulla Premier League non hanno trovato riscontri ufficiali. Nelle ultime ore, però, c’è un’altra panchina di Ligue 1 a forte rischio: quella del Rennes.
Secondo ‘footmercato.net’, in cima alla lista del club rossonero ci sarebbe Philippe Clément, ma secondo Sacha Tavolieri sul taccuino dei dirigenti francesi ci sarebbe anche il nome di Thiago Motta. Difficile, ad oggi, ipotizzare un accordo con l’ex centrocampista di Genoa e Inter. Staremo a vedere.
Napoli-Juventus è una partita che si gioca anche sul sottile filo dei doppi ex, due…
C'è grandissima attesa per la sfida Napoli-Juventus che si giocherà stasera allo Stadio Diego Armando…
Oggi è il giorno di Napoli-Juventus. Si scende in campo alle ore 20.45 allo stadio…
Le probabili formazioni di Napoli-Juventus non dovrebbero presentare dubbi da una parte e dall'altra, nonostante…
Luciano Spalletti è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia della sfida Napoli-Juventus e ha…
Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva a JuveLive, l'ex Juventus racconta alcuni aspetti importanti della…