Nuova chiamata al tecnico italo-brasiliano, pronto a tornare nel campionato che lo ha lanciato
Dopo cinque pareggi e una sconfitta nelle ultime sei partite, la Juventus ha praticamente cancellato l’ottimo avvio di stagione, culminato con la vittoria al cardiopalma per 4-3 contro l’Inter. È stato quello l’ultimo acuto di Igor Tudor che è ora inevitabilmente entrato nella lista degli allenatori a rischio esonero.
Il tecnico croato ha imboccato un percorso che ricorda molto quello che ha portato all’addio di Thiago Motta lo scorso anno. L’allenatore italo-brasiliano, vale la pena ricordarlo, è ancora a libro paga della Juve e un suo ritorno in panchina rappresenterebbe una boccata d’ossigeno per le casse bianconere.
Di recente, Motta ha rifiutato la panchina del Monaco, mentre le voci sulla Premier League non hanno trovato riscontri ufficiali. Nelle ultime ore, però, c’è un’altra panchina di Ligue 1 a forte rischio: quella del Rennes.
Secondo ‘footmercato.net’, in cima alla lista del club rossonero ci sarebbe Philippe Clément, ma secondo Sacha Tavolieri sul taccuino dei dirigenti francesi ci sarebbe anche il nome di Thiago Motta. Difficile, ad oggi, ipotizzare un accordo con l’ex centrocampista di Genoa e Inter. Staremo a vedere.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli ci parlano di una gara che sicuramente promette tanti colpi…
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli non ci regalano tante sorprese, ma sicuramente qualche colpo di…
Pierre Kalulu è l'unico giocatore della Juventus a giocare ogni minuto di questa stagione, il…
Nemmeno i calciatori sono robot, nonostante molti di noi tendano a idealizzarli. E questo si…
La conferenza di Luciano Spalletti, alla vigilia di Juventus-Napoli, non si terrà, il tecnico non…
La Juventus è sul calciomercato di gennaio pronta a monitorare le occasioni che possono arrivare…