Assalto+inglese+a+Thuram%2C+la+Juve+%26%238216%3Bprovoca%26%238217%3B+con+il+super+scambio
juveliveit
/2025/10/23/assalto-inglese-a-thuram-la-juve-provoca-con-il-super-scambio/amp/
Calciomercato Juventus

Assalto inglese a Thuram, la Juve ‘provoca’ con il super scambio

Pubblicato da
Francesco Iucca

La dirigenza bianconera deve pensare al futuro prossimo del club tra il destino di Tudor e il mercato, che ha già aperto uno scenario particolare

La Juve si lecca le ferite dopo la sconfitta in casa del Real Madrid, con una prestazione senza dubbio incoraggiante ma zero punti che lasciano i bianconeri in una situazione di classifica pessima in Champions League. Ma di tempo per pensare all’Europa non c’è, visto che domenica c’è già un altro big match, in casa della Lazio bisognosa di punti. E allora massima concentrazione, perché di terreno non se ne può perdere altro.

Marcus Thuram (LaPresse) – Juvelive.it

Con Tudor che resta sotto osservazione, la società deve pensare alle eventuali mosse delle prossime settimane sia per quanto riguarda la panchina che il mercato di gennaio. Lì ci sarà da capire dove andare a rinforzarsi, cercando anche di gestire le richieste che arriveranno per qualche big. La Premier in realtà gli occhi su un top player bianconero li ha già messi: parliamo di Khephren Thuram. Secondo ‘TBR Football’ Arsenal, Chelsea e Liverpool stanno pensando al francese. Non solo, perché si pensa pure a uno scambio.

Juve, l’Arsenal su Thuram: la risposta bianconera con lo scambio clamoroso

L’Arsenal vorrebbe un calciatore dalle caratteristiche diverse rispetto a quelli che ha in rosa e Thuram farebbe al caso suo. Per la Juve è forse il giocatore più importante della rosa e per questo la richiesta sarebbe altissima. Non è così peregrina l’ipotesi che i Gunners inseriscano uno scambio nell’affare, ma in questo senso alla Continassa è pronta a partire una ‘provocazione’.

Riccardo Calafiori (LaPresse) – Juvelive.it

Riccardo Calafiori è il nome senza dubbio più apprezzato a Torino, visto che lo hanno già trattato lungamente prima dell’irruzione dell’Arsenal. Giovane, italiano, difensore forte e duttile che imposta la manovra, un profilo insomma che manca come il pane alla Juve. Ma il centrale della Nazionale in casa Gunners è già diventato una specie di beniamino, in campionato è un punto fermo. Difficile pensare che lo lascino andare, soprattutto a cifre abbordabili. Ma quello può essere il prezzo della Juve per Thuram.

Pubblicato da
Francesco Iucca

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitro Inter-Juventus, designato La Penna: la sua squadra

L'arbitro di Inter-Juventus sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. La decisione è…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Koopmeiners per Ghilardi? Calciomercato, le voci sul centrocampista della Juventus

Nelle ultime ore sta circolando la voce di uno scambio tra Teun Koopmeiners e Daniele…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Inter-Juventus, pronta la Spallettata: riguarda Boga e Holm

La Spallettata potrebbe arrivare nella gara Inter-Juventus con la possibilità di vedere dall'inizio una o…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Bremer può lasciare la Juventus, Calciomercato: una clausola apre all’addio

Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Inter-Juventus, l’analisi Esclusiva di Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

McKennie salta Inter-Juventus? Cinque punti sulla caviglia per l’americano

Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…

1 giorno ago