La terza sconfitta consecutiva brucia in casa bianconera e l’allenatore è, inevitabilmente, stato esonerato
Chi si aspettava una prestazione d’orgoglio contro la Lazio è rimasto deluso: la Juventus continua a deludere e a perdere, terzo ko dopo quelli contro Como e Real Madrid.
Com’è normale che sia, sul banco degli imputati era finito l’ormai ex l’allenatore Igor Tudor, confermato prima della partita da Francois Modesto, al quale è stata comunicata la decisione in mattinata.
I nomi che circolano per la sua sostituzione sono sempre gli stessi, da Roberto Mancini a Luciano Spalletti passando per Raffaele Palladino.
Ma fa molto rumore il silenzio della società, nella persona del direttore generale Damien Comolli, che non si presenta ai microfoni da tempo e, in questa situazione, ci si aspettava una presa di posizione decisa.
Sulla questione è intervenuto anche il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, già nostro ospite sul canale Twitch di Juvelive.it nei giorni scorsi, che su X ha rincarato la dose dopo il ko dell’Olimpico.
“La cifra della Juve è confusione. Appena qualcosa va male, squadra e tecnico si disuniscono. Impossibile andare avanti così, improvvisando i cambi nella speranza di un miracolo.
È ora di affidare il gruppo a una guida esperta. Per me è Spalletti. Comolli si limiti ai conti“. Mercoledì a Torino arriva l’Udinese, ma il nuovo tecnico potrebbe arrivare alla sosta.
La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…
Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…
La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…
La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez La…
La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…
Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…