In attesa del ritorno in campo in campionato e Champions League, c’è molto fermento in vista del mercato di riparazione
La prossima settimana si riparte, dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, con l’importantissima sfida tra la Fiorentina e la Juventus, una classica del calcio italiano.
I bianconeri, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro il Torino di Marco Baroni, hanno la necessità di portare a casa un risultato positivo per non perdere ulteriore terreno da chi è davanti in classifica.
L’obiettivo è quello di lottare per un posto nella prossima edizione della Champions League, ma Luciano Spalletti guarda più in alto e punta le prime posizioni.
Nel frattempo, però, gennaio si avvicina e le voci sui possibili innesti impazzano. Una di queste riguarda il difensore centrale, un calciatore che il tecnico di Certaldo conosce bene.
In diretta sul canale Twitch di Juvelive.it, è intervenuto il giornalista ‘Rai’ Paolo Paganini che ha fatto un’interessante rivelazione sul calciomercato della Juventus.
“Spalletti vuole Kim. Conosce già il campionato italiano ed è finito ai margini del Bayern Monaco. L’unico vero scoglio è l’ingaggio, perché comunque stiamo parlando di 9 milioni di euro all’anno, 4.5 per metà stagione.
Bisogna capire se la Juventus è disponibile a fare questo tipo di sacrificio, il club torinese valuta il prestito con diritto di riscatto. E so che il giocatore vorrebbe tornare alla corte di Spalletti, quindi sicuramente il numero uno come idea è lui“.
Vedremo se si muoverà qualcosa di concreto in questo senso già nelle prossime settimane.
Operazione da 20/25 milioni per il difensore che ha gli stessi agenti di Bremer Comolli…
Finora il canadese ha raccolto solo 605' e segnato appena 1 gol Potrebbe chiudersi già…
Arriva un altro no nei confronti di Dusan Vlahovic: il futuro del bomber della Juventus…
Un altro grande affare tra i bianconeri e il suo ex Football director Tornato ufficialmente…
Ha castigato l'Inter a San Siro alla terza giornata di Serie A Il nuovo Bellingham,…
In questi giorni dedicati agli impegni delle Nazionali, circolano moltissime indiscrezioni di calciomercato Luciano Spalletti…