Protagonista della prima parte di stagione della ‘Vecchia Signora’, il serbo è atteso ad un vero e proprio bivio
Autentico boomerang ormai da tempi non sospetti, il futuro di Dusan Vlahovic è ritornato prepotentemente alla ribalta nelle ultime settimane. E non potrebbe essere altrimenti visto che, legato alla “Vecchia Signora” da un contratto in scadenza nel 2026, l’ex centravanti della Fiorentina sta continuando a far parlare di sé sul campo ma anche in sede di calciomercato.
Rispetto a qualche settimana fa, le chances che l’attaccante serbi prolunghi la sua esperienza all’ombra della Mole non sono poi così risicate. I segnali importanti lanciati da Vlahovic in campo – unito allo spirito di abnegazione mai mancato al serbo – potrebbero infatti riscrivere un altro finale all’avventura dell’attaccante a Torino.
Sbilanciarsi sulla prossima destinazione del classe 2000 è operazione ancora alquanto prematura. Intervenuto sul suo profilo YouTube, Gianni Balzarini si è espresso in questi termini sul futuro di Vlahovic:
“Capiremo a fine stagione quanto siano o possano essere determinanti i soldi in una trattativa (…). Le cifre ormai sono più o meno quelle: insomma, la Juve non andrebbe oltre gli otto milioni bonus compresi che, voglio dire, sono comunque un bel prendere. Si arriverebbe ad un contratto quadriennale se non addirittura quinquennale”.
I bianconeri sondano il calciomercato alla ricerca di un centrocampista che possa fare da regista…
Il doppio affare può chiudersi già nel calciomercato di gennaio Potrebbe finire a gennaio l'esperienza…
Le ultime sul futuro del numero 10 bianconero Si è parlato tanto di Kenan Yildiz,…
Accostato ai bianconeri, il centrocampista croato non è nome caldissimo per la "Vecchia Signora": lo…
La firma su un triennale da circa 60 milioni lordi Per tornare grande, la Juve…
Per il serbo contratto fino al 2030 da 7/8 milioni a stagione Il discorso rinnovo…