I bianconeri sondano il calciomercato alla ricerca di un centrocampista che possa fare da regista per la squadra di Spalletti
A tre giorni dall’importantissima sfida, valida per il campionato di Serie A, contro la Fiorentina di Paolo Vanoli, Damien Comolli e i suoi collaboratori si preparano alla sessione di mercato invernale.
Nei giorni scorsi, si è tornato a parlare di Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero, 33 anni, è stato accostato al club piemontese già l’estate scorsa, prima del passaggio dal Bayer Leverkusen al Sunderland.
Un calciatore che potrebbe portare qualità alla linea mediana di Spalletti a gennaio, visto che l’adattato Manuel Locatelli, capitano della squadra, non può garantire geometrie valide per tutta la stagione.
Dunque, torna di moda la pista elvetica, punto fermo e capitano della formazione guidata in panchina da Regis Le Bris, vera e propria sorpresa di queste prime giornate della Premier League.
Stando, però, a quanto raccolto dalla redazione di Juvelive.it in Inghilterra, il Sunderland non ha nessuna intenzione di privarsi di Granit Xhaka a gennaio.
Anzi, a dirla tutta, questa operazione viene definita “impossibile” dalle fonti interrogate. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 e l’intenzione è quella di andare avanti per coltivare il sogno Champions League, visto il quarto posto attualmente occupato in classifica dai ‘Black Cats’.
Dunque, pista Xhaka decisamente complicata: Comolli farà bene ad andare su altri obiettivi per evitare perdite di tempo.
Kenan Yildiz è centrale nel progetto, ma serve un vice e si è fatto il…
Il calciomercato della Juventus si accende nella sessione di gennaio con due calciatori messi nel…
Arrivano soldi freschi per il calciomercato della Juventus e il merito è di Igor Tudor,…
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa…
La notizia del rientro anticipato di Dusan Vlahovic oggi sembra una buona notizia, ma potrebbe…
Avete mai sentito il nome di Francesco Sinatti? L'uomo che sta facendo la differenza con…