Nuovi spifferi sul futuro del centrocampista francese: ecco come stanno davvero le cose
Una delle note più positive della Juventus (anche) in questo primo scorcio di stagione è sicuramente rappresentato da Khephren Thuram. Il centrocampista francese – sia pur non entusiasmando in tutte le prove che l’hanno visto protagonista – sta comunque lanciando segnali di un certo tipo.
Fisicità, tecnica e voglia di incidere con i suoi strappi che di certo non sono passate inosservate. Centrocampista moderno per struttura, duttilità e capacità di interpretare in maniera convincente le due fasi, il francese è una delle basi da cui Spalletti intende partire per innestare la sua rivoluzione.
Sorprende fino ad un certo punto – dunque – che il nome del figlio d’arte venga accostato con una certa insistenza a diversi club in giro per l’Europa. Soprattutto dalla Premier, ad esempio, si è parlato con una certa insistenza dell’interesse di Tottenham, Arsenal e Manchester United, pronti a battagliare per l’acquisto del centrocampista box to box della Juventus.
Dal canto suo, Comolli non ha alcuna intenzione di lasciar partire a cuor leggero un pilastro dell’organico bianconero. Le vie del mercato sanno essere finite, ma la sensazione è che solo una proposta irrinunciabile (nell’ordine di almeno 70-80 milioni di euro) possa cambiare definitivamente le carte in tavola.
La Juve ha comunque tutto l’interesse a resistere agli eventuali assalti dei club esteri puntando forte anche sulla volontà del diretto interessato il cui feeling con l’ambiente è assolutamente positivo.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli ci parlano di una gara che sicuramente promette tanti colpi…
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli non ci regalano tante sorprese, ma sicuramente qualche colpo di…
Pierre Kalulu è l'unico giocatore della Juventus a giocare ogni minuto di questa stagione, il…
Nemmeno i calciatori sono robot, nonostante molti di noi tendano a idealizzarli. E questo si…
La conferenza di Luciano Spalletti, alla vigilia di Juventus-Napoli, non si terrà, il tecnico non…
La Juventus è sul calciomercato di gennaio pronta a monitorare le occasioni che possono arrivare…