Nuovi spifferi sul futuro del centrocampista francese: ecco come stanno davvero le cose
Una delle note più positive della Juventus (anche) in questo primo scorcio di stagione è sicuramente rappresentato da Khephren Thuram. Il centrocampista francese – sia pur non entusiasmando in tutte le prove che l’hanno visto protagonista – sta comunque lanciando segnali di un certo tipo.
Fisicità, tecnica e voglia di incidere con i suoi strappi che di certo non sono passate inosservate. Centrocampista moderno per struttura, duttilità e capacità di interpretare in maniera convincente le due fasi, il francese è una delle basi da cui Spalletti intende partire per innestare la sua rivoluzione.
Sorprende fino ad un certo punto – dunque – che il nome del figlio d’arte venga accostato con una certa insistenza a diversi club in giro per l’Europa. Soprattutto dalla Premier, ad esempio, si è parlato con una certa insistenza dell’interesse di Tottenham, Arsenal e Manchester United, pronti a battagliare per l’acquisto del centrocampista box to box della Juventus.
Dal canto suo, Comolli non ha alcuna intenzione di lasciar partire a cuor leggero un pilastro dell’organico bianconero. Le vie del mercato sanno essere finite, ma la sensazione è che solo una proposta irrinunciabile (nell’ordine di almeno 70-80 milioni di euro) possa cambiare definitivamente le carte in tavola.
La Juve ha comunque tutto l’interesse a resistere agli eventuali assalti dei club esteri puntando forte anche sulla volontà del diretto interessato il cui feeling con l’ambiente è assolutamente positivo.
Il potente agente portoghese è al lavoro non solo per il futuro del 10 bianconero.…
Il grande ex entra a gamba tesa: Comolli versus Spalletti Paratici è tornato dopo la…
In attesa di fare ritorno in campo, con la sfida contro la Fiorentina che attende…
Si può chiudere in prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto Un regista per Spalletti. Per…
Operazione da 30 milioni bonus inclusi Conte è tornato a Castelvolturno, il caso è rientrato…
La "Vecchia Signora" non vuole perdere altro tempo puntando direttamente al maxi affare: ecco come…