La scelta sta continuando a far discutere senza soluzione di continuità: non gliel’hanno perdonata
Sebbene non si sia reso protagonista di errori clamorosi, la prova fornita da Michele Di Gregorio al “Franchi” di Firenze continua a far discutere. Non tanto per qualche sbavatura particolare, ma soprattutto per l’atteggiamento mostrato dall’estremo difensore della Juventus in occasione del tiro di Mandragora.
Molti tifosi sui social stanno infatti criticando la scelta dell’ex estremo difensore di ritrarre il braccio una volta constatata la direzione del tiro scagliato dal centrocampista avversario. Una decisione che fa il paio con altri episodi stagionali in cui Di Gregorio è rimasto impotente in presenza di tiri particolarmente pericolosi.
No, non siamo in presenza di un caso Di Gregorio anche perché il portiere bianconero dopo un inizio di stagione piuttosto complicato ha fornito prove solide e concrete. Tuttavia, i tifosi della Juventus si aspettano qualcosa in più dal loro estremo difensore. Ecco una rapida carrellata di commenti:
Staremo a vedere quali saranno le risposte fornite dall’estremo difensore bianconero nelle prossime uscite. Il campo, come sempre, sarà il solo giudice supremo.
La Spallettata potrebbe arrivare nella gara Inter-Juventus con la possibilità di vedere dall'inizio una o…
Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…
Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…
Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…
Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…