La scelta sta continuando a far discutere senza soluzione di continuità: non gliel’hanno perdonata
Sebbene non si sia reso protagonista di errori clamorosi, la prova fornita da Michele Di Gregorio al “Franchi” di Firenze continua a far discutere. Non tanto per qualche sbavatura particolare, ma soprattutto per l’atteggiamento mostrato dall’estremo difensore della Juventus in occasione del tiro di Mandragora.
Molti tifosi sui social stanno infatti criticando la scelta dell’ex estremo difensore di ritrarre il braccio una volta constatata la direzione del tiro scagliato dal centrocampista avversario. Una decisione che fa il paio con altri episodi stagionali in cui Di Gregorio è rimasto impotente in presenza di tiri particolarmente pericolosi.
No, non siamo in presenza di un caso Di Gregorio anche perché il portiere bianconero dopo un inizio di stagione piuttosto complicato ha fornito prove solide e concrete. Tuttavia, i tifosi della Juventus si aspettano qualcosa in più dal loro estremo difensore. Ecco una rapida carrellata di commenti:
Staremo a vedere quali saranno le risposte fornite dall’estremo difensore bianconero nelle prossime uscite. Il campo, come sempre, sarà il solo giudice supremo.
I tifosi della Juventus sognano con un calciomercato che sembra pronto a regalare soddisfazioni. La…
Era una novità annunciata, ma sicuramente i tifosi aiutati sono rimasti sorpresi dalla DP Collection,…
Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…
L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus stavolta è davvero finita, il calciatore ormai è un…
Il direttore Paolo De Paola è stato ospite dell'appuntamento quotidiano con JuveLive su Youtube e…
Si gioca sabato sera uno Juventus-Roma di livello tra due squadre a circa dei tre…