Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo
Tornata alla vittoria in campionato grazie alla doppietta di Yildiz, la Juventus ha messo in mostra anche contro il Cagliari le ormai ataviche lacune presenti nella rosa attuale. Con Teun Koopmeiners schierato in difesa, il centrocampo è apparso ancora una volta come uno dei reparti che necessitano di un restyling tra gennaio e la prossima estate.
Da Xhaka a Toth, passando per Frattesi e Pellegrini, sono molti i nomi accostati alla squadra bianconera e con qualità molto diverse tra loro. Una delle poche certezze, al momento, è che Luciano Spalletti vuole maggiore qualità nel palleggio in mediana.
Da sempre nei radar juventini, Ederson è un nome che è tornato di moda dopo le dichiarazioni del suo agente. Andre Cury ha lanciato un avviso ai naviganti, parlando di una possibile cessione a 30-40 milioni di euro già a gennaio, ad un prezzo dimezzato rispetto ai 70-80 milioni richiesti la scorsa estate.
Le caratteristiche del brasiliano dell’Atalanta stuzzicano, tuttavia, anche altre squadre europee ed italiane. Secondo Il Mattino, infatti, anche il Napoli potrebbe presentare un’offerta per l’ex Salernitana, prototipo ideale per le idee tecnico-tattiche di Antonio Conte. In attesa della sfida sul campo, Napoli-Juventus è già iniziata sull’insidioso terreno del calciomercato.
L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…
Il timbro di Comolli, stavolta ben consigliato dai suoi algoritmi Il nuovo Tonali, ma anche…
I bianconeri devono fare i conti con una concorrenza sempre più folta: la scelta è…
Una operazione senza senso per il club bianconero Non è un emergenza come il regista,…
Operatosi a ottobre, il centrale brasiliano ha un contratto fino al 2029 e una clausola…
Scacco matto Comolli e nuova svolta: la pista che accende i radar della Juve Sarà…