Napoli-Juventus+il+giorno+del+match%3A+biglietti%2C+come+guardare+la+partita+in+diretta+tv%2C+probabili+formazioni+e+sorprese
juveliveit
/2025/12/07/napoli-juventus-il-giorno-del-match-biglietti-come-guardare-la-partita-in-diretta-tv-probabili-formazioni-e-sorprese/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus il giorno del match: biglietti, come guardare la partita in diretta tv, probabili formazioni e sorprese

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Oggi è il giorno di Napoli-Juventus. Si scende in campo alle ore 20.45 allo stadio Diego Maradona per la sfida di campionato.

Andiamo ad analizzare tutto del match, dai biglietti a come guardare la partita in diretta TV, le probabili formazioni e quant’altro. Tra conferme e sorprese ci aspetta una grande partita.

Napoli-Juventus il giorno del match: biglietti, come guardare la partita in diretta tv, probabili formazioni e sorprese (ANSA) JuveLive.it

Sicuramente ci aspetta una gara importante per entrambe le fazioni alla ricerca di tre punti che avrebbero il sapore della conferma di ritrovate ambizioni.

Biglietti Napoli-Juventus

Partiamo dai biglietti. La gara non sarà vietata la trasferta ai residenti in Piemonte. Spazio dunque anche ai tifosi della Juventus in questo match delicato. I biglietti sono praticamente quasi tutti esauriti. Vengono indicati nelle ultime ore come ultimi posti nell’area di Tribuna Posillipo e Nisida e i distinti inferiori sono quasi totalmente azzerati mentre il settore riservato ai bianconeri ha ultime disponibilità acquistabili, anche in questo caso con possibilità di pochissimi posti.

Biglietti Napoli-Juventus (Foto TicketOne) JuveLive.it

Se andiamo su TicketOne, all’acquisto dei biglietti troviamo invece tutto esaurito, quindi impossibile comprare dei biglietti oggi. Se avete già il tagliando, ovviamente ritenetevi fortunati di poter assistere a questa splendida partita con in campo due delle migliori squadre del calcio italiano.

Come guardare Napoli-Juventus in diretta tv

Dove poter vedere Napoli-Juventus in diretta TV? La gara del Diego Maradona sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da DAZN, quindi non è una delle tre partite che permette di vedere anche Sky.

Come guardare Napoli-Juventus in diretta tv (Foto Dazn) JuveLive.it

Sarà quindi disponibile sull’applicazione DAZN, e quindi anche volendo su l’home di SkyQ, se siete abbonati, su PlayStation, Xbox, Tim Vision, computer e quant’altro. Il servizio streaming invece è sempre la stessa cosa, è attivo anche per PC, smartphone, tablet, e ovviamente sempre attraverso abbonamento. Non è prevista una versione in chiaro o fuori dalla piattaforma DAZN.

Probabili formazioni Napoli-Juventus

Per quanto riguarda le probabili formazioni, rimaniamo ancorati a quanto è stato detto ieri. Il Napoli dovrebbe sostituire l’unico assente aggiuntivo di questa settimana, cioè lo Lobotka. Con Elmas non ci saranno, ovviamente, De Bruyne e Anguissa. Invece non c’è nessun recupero dell’ultima ora, quindi schieramento con Milinkovic-Savic in porta deve essere formata da Beukema e Rrahmani e Buongiorno, centrocampo con sulle corsie Olivera e Di Lorenzo in mezzo a McTominay e appunto Elmas davanti a Hojlund con ai lati Lang e Neres.

Probabili formazioni Napoli-Juventus (ANSA) JuveLive.it

Nella Juventus, invece, la sorpresa che avevamo già annunciato ieri nelle probabili formazioni è quella di Fabio Miretti al posto di Kephren Thuram. Anche in questo caso 3-4-2-1 con in porta Di Gregorio, difesa 3, formata da Kalulu, Kelly e Koopmeiners che ritorna a fare braccetto di sinistra dopo la gara in Coppa Italia dove aveva giocato come centrocampista. Poi il centrocampo a 4 con Cambiaso a destra, McKennie a sinistra e al centro Locatelli e Miretti. Dietro l’unica punta che sarà Jonathan David, Yildiz e Conceicao. Ancora panchina per Openda e anche Zhegrova che non ha i 90 minuti nelle gambe ma potrebbe essere utile nella seconda parte della gara. E assenti i soliti Bremer, Vlahovic, Milik e a cui si aggiunge anche Federico Gatti che si è infortunato in Coppa Italia al settimana.

NAPOLI 3-4-3 – Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Elmas, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All.Conte

JUVENTUS 3-4-2-1 – Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Miretti, Locatelli, McKennie; Yildiz, Conceicao; David. All.Spalletti

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus probabili formazioni, Spalletti punta forte su David

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus non dovrebbero presentare dubbi da una parte e dall'altra, nonostante…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti vigilia Napoli-Juventus: niente formazione, poi si scatena su McKennie

Luciano Spalletti è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia della sfida Napoli-Juventus e ha…

17 ore ago
  • Esclusive

Giuliano Giannichedda, l’ex Juventus in ESCLUSIVA: “Scudetto 2006 vinto sul campo”

Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva a JuveLive, l'ex Juventus racconta alcuni aspetti importanti della…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri Andrea Agnelli: 50 anni per l’eterno presidente della Juventus

Oggi è proprio il caso di dirlo. Tanti auguri, Andrea Agnelli. Tanti auguri, Presidente. 50…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, tutto su Coppola per la difesa: può arrivare a gennaio

Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe prevedere anche l'arrivo di un difensore dopo l'infortuna…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus, Conte non parla e Spalletti prende una decisione a sorpresa

Napoli-Juventus, Antonio Conte non parla in conferenza stampa, la conferma. Cosa sta succedendo? Antonio Conte…

2 giorni ago