Juventus-Pafos, Champions League: probabili formazioni, dove guardare la partita in diretta streaming tv, arbitro e ultime dai campi

Juventus-Pafos si gioca oggi alle ore 21.00 per la sesta giornata di Champions League. I bianconeri di Luciano Spalletti non possono proprio più sbagliare.

Si è arrivati a questo punto dopo un percorso complesso in Champions e la squadra viene da un brutto ko in casa del Napoli dove si sperava di poter fare risultato.

allenamento juve
Juventus-Pafos, Champions League: probabili formazioni, dove guardare la partita in diretta streaming e ultime dai campi (ANSA) JuveLive.it

Partiamo dalle probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Perin, Fuscaldo, Bremer, Rugani, Cabal, Rouhi, K. Thuram, Joao Mario, Kostic, Adzic, Conceiçao, Openda.

PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepe; Correia, Dragomir, Orsic; A. Silva. Allenatore: Carcedo. A disposizione: Petrou, Papadoudis, Quina, Bruno Langa, Pileas, Jajà, Dimata, Bassouamina.

Dove guardare la partita in diretta streaming tv

Ma dove si può guardare la partita Juventus-Pafos? La gara va in onda a partire dalle ore 21 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky, se abbonati, ai canali Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. La diretta streaming si potrà guardare, sempre da abbonati, su SkyGo e Now Tv.

La partita si potrà seguire anche in diretta live su Diretta.it dove sarà presente anche la cronaca audio per chi non ha l’abbonamento è un’alternativa davvero molto interessante.

Chi è l’arbitro di Juventus-Pafos?

La squadra arbitrale di Juventus-Pafos è la seguente:

  • Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)
  • Assistenti: Ángel Nevado (ESP) – Guadalupe Porras Ayuso (ESP)
  • Quarto ufficiale: José Luis Munuera (ESP)
  • VAR: Guillermo Cuadra Fernandez (ESP)
  • AVAR: Cesar Soto Grado (ESP)

    javier gil manzano incampo
    Chi è l’arbitro di Juventus-Pafos? (ANSA) JuveLive.it

Lo spagnolo è sicuramente uno dei fischietti più famosi a livello internazionale, personaggio di grandissimo spessore che nel corso del tempo ha fischiato in partite importantissime sia in Liga che in Europa ma anche in competizioni tra nazionali.

Ultime dai campi Juventus-Pafos

Le ultime dai campi di Juventus-Pafos ci parlano di alcune novità che in molti non si sarebbero aspettati. La prima è legata a Zhegrova che finora aveva giocato solo pochi spezzoni con un minutaggio stagionale totale sotto i 100 minuti. Oggi partirà titolare nonostante i tanti problemi fisici che lo hanno contraddistinto.

Nonostante la strigliata in conferenza stampa titolare sarà davanti Jonathan David, chiamato a un out out per dimostrare le sue qualità. Altro colpo di scena invece l’inserimento di Fabio Miretti al posto di Khephren Thuram,  che è sembrato decisamente fuori ritmo in queste ultime partite e dunque obbligato a un riposo che possa rigenerarlo con alle porte le sfide contro Bologna e Roma.

Gestione cookie