Teun Koopmeiners salterà la sfida di sabato prossimo a Juventus-Roma, un’ammonizione pesantissima per Luciano Spalletti e Bianconeri.
Il cartellino giallo per un fallo su una ripartenza del Bologna porta l’unico diffidato della partita a essere squalificato in vista del prossimo turno di campionato.
Chi l’avrebbe mai detto che i bianconeri avrebbero potuto rimpiangere Koopmeiners? La sua crescita esponenziale in questo periodo sta dimostrando che il ragazzo è tornato a essere un giocatore importante, anche se c’è chi lo vorrebbe rivedere a centrocampo.
Un giallo che cambia comunque i piani della squadra bianconera che contro la Roma potrebbe essere costretta a tornare alla linea difensiva a quattro considerando il fatto che Gleison Bremer e Daniele Rugani, seppur presenti in panchina, non sono ancora pronti per giocare titolari. Possibile dunque l’inserimento di Cabal come terzino sinistro e di Cambiaso a destra con Kelly e Kalulu centrale, a meno che non si voglia far giocare l’ex Verona come braccetto cosa che ha già fatto in passato.
Il calciomercato della Juventus si è acceso improvvisamente nel penultimo giorno di trattative. Sono due…
La Juventus ha acquistato Justin Oboavwoduo dal Manchester City, colpo dei bianconeri che portano a…
La Juventus ha preso Jeremy Boga con un blitz a Nizza nella notte, affare ufficiale…
Oggi si gioca Parma-Juventus alle ore 20.45, tutto sulla partita dalle probabili formazioni all'arbitro, i…
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…