Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma. Alla fine il brasiliano giocherà un nodo a titolare nella difesa 3, lo scopriremo solo sabato sera.
Il calciatore brasiliano, riduce da un infortunio al ginocchio, ha portato l’operazione al menisco. Il secondo intervento nel giro di poco più di 12 mesi fa preoccupare, perché ha appena rientrato, ma c’è bisogno di lui.
La squalifica di Teun Koopmeiners e l’infortunio di Federico Gatti e Daniele Rugani lasciano aperta questa possibilità di vedere Bremer di nuovo dal primo minuto. Nonostante questo c’è grande preoccupazione di una possibile ricaduta. La ricaduta infatti era anche l’infortunio che ha subito a ottobre scorso e che l’ha portato di nuovo sotto i ferri. C’è dunque grande indecisione anche da parte di Spalletti.
L’unica alternativa possibile è quella di rischiare Daniele Rugani oppure di abbassare al centro di difesa Manuel Locatelli. Al momento è difficile capire quello che potrà accadere. Di sicuro c’è la grande volontà di provare a recuperare Bremer. I tifosi della Juventus non sanno cosa sperare e c’è chi anche pronostica il possibile piegamento di Juan Cabal da primo minuto. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se arriveranno ulteriori informazioni.
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…
Mike Maignan potrebbe diventare davvero il portiere della Juventus l'anno prossimo. Le voci continuano a…
I tifosi della Juventus sognano con un calciomercato che sembra pronto a regalare soddisfazioni. La…