Perdere Kenan Yildiz per la Juventus sul calciomercato potrebbe essere un vero e proprio dramma. Il turco è l’obiettivo numero uno per il futuro.
Oggi diventa un calciatore che bisogna di fatto ri-acquistare, con un adeguamento importante del suo contratto. Si deve evitare sicuramente di commettere una sciocchezza come quella di sottovalutare la concorrenza.
A Sky Sport ha parlato Alessandro Sugoni facendo il punto della situazione. La Juventus starebbe parlando con la mamma agente del ragazzo e l’avvocato che l’affianca. La speranza è quella di arrivare a chiudere l’affare il prima possibile.
Il fatto che il contratto sia ancora lungo, scadenza 2029, non è motivo per stare più tranquilli, questo perché la cifra è davvero da giocatore di seconda fascia. L’obiettivo è quello di adeguare l’ingaggio a quelli degli altri big che si trovano presenti in rosa.
A oggi Yildiz prende 1.5 milioni di euro, meno di Milik fermo da due anni, meno di elementi secondari nella rosa come Kostic, Perin, Joao Mario e Rugani. E ha il numero 10 sulle spalle.
Siamo alla vigilia di Juventus-Cremonese, diventa interessante andare ad analizzare quelle che sono le probabili…
Ecco l'intervista a Michele Serena all'interno della rubrica "What if" di JuveLive. Il calciatore è…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara Juventus-Cremonese che si giocherà…
Nelle ultime settimane si è parlato del possibile scambio tra Juventus e Milan sul calciomercato…
Continuano gli approfondimenti di calciomercato di JuveLive sulla sessione di riparazione di gennaio. Ecco i…
Thiago Almada è uno dei nuovi calciatori nel mirino della Juventus, durante il calciomercato di…