Dusan Vlahovic è fuori ormai da un mese, cosa è cambiato alla Juventus? Si è tornati a vincere come non accadeva ormai da anni.
Un filotto di vittorie che dimostra come questa squadra possa puntare davvero a fare qualcosa di importante in classifica.
Partiamo dal concetto che anche a chi si pone come suo fervente detrattore, me medesimo, c’è dispiacere che l’assenza sia dovuta a un ko e che la invoca da tempo ma proprio per scelta tecnica. Fatto sta che i numeri parlano, i dati sono evidenti e c’è da fare una riflessione anche per il futuro.
Otto partite senza Dusan, sette vittorie e una sconfitta a Napoli contro il Napoli. Sono numeri, non ci sono giri di parole, non valgono quelli che dicono “eh ma Openda e David non stanno segnando valanghe di gol“, perché parlano i numeri, parlano i fatti non le chiacchiere e la volontà di andare a trovare una giustificazione.
Vlahovic per la Juventus è diventato ormai da tempo un problema e lasciarlo andare a parametro zero a giugno è l’unica soluzione possibile. Evitiamo di pensare a rinnovi che sarebbero solo controproducenti.
Continuano gli approfondimenti di calciomercato di JuveLive sulla sessione di riparazione di gennaio. Ecco i…
Thiago Almada è uno dei nuovi calciatori nel mirino della Juventus, durante il calciomercato di…
Il mister Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani, alla vigilia di Juventus-Cremonese, intanto ha…
Michele Padovano è stato protagonista della nostra rubrica "Leggende Bianconere", parlando di alcuni aspetti della…
La Juventus sta valutando l'ingaggio di Ferreira Carrasco che potrebbe rappresentare un'opportunità di calciomercato nella…
Marcello Chirico è sicuro, la Juventus e l'Inter sembrano pronte a scambiarsi Teun Koopmeiners e…