Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa può accadere.
Norton-Cuffy, Bernardo Silva, Adzic, Chiesa e Adeyemi sono i nomi che analizziamo oggi e che riguardano il mondo bianconero.
Aggiornamenti 8 gennaio:
HOJBJERG – Secondo quanto riportato da TuttoJuve il centrocampista Pierre-Emile Hojbjerg sarebbe ben felice di venire alla Juventus e lasciare l’Olympique Marsiglia. È di parere opposto Roberto De Zerbi che invece non vorrebbe farlo partire.
MCKENNIE – Ancora nessuna novità sul fronte rinnovo per Weston McKennie che rimane in scadenza e con la società che rallenta sulla possibilità di un rinnovo o almeno di una proposta.
ADEYEMI – Adeyemi è stato diverse volte accostato alla Juventus, potrebbe essere un altro esterno da inserire all’interno del 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Il calciatore, sempre secondo TJ, potrebbe partire a un prezzo accessibile ma occhio al Barcellona.
CHIESA – Federico Chiesa avrebbe grande piacere di vestire la maglia della Juventus, di nuovo, nonostante questo il Liverpool potrebbe decidere di bloccarlo perché c’è da risolvere la questione legata a Momo Salah.
SENESI – I bianconeri continuano a puntare Senesi, difensore centrale del Bornemouth, che è in scadenza di contratto. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, sono diversi i club che lo inseguono soprattutto da Liga e da Premier League.
MIRETTI – Sono tante le squadre che hanno messo nel mirino Fabio Miretti, ma la Juventus, ancor più dopo la bella prova contro il Sassuolo, non vuole cederlo almeno a gennaio. Vista la penuria di centrocampisti il calciatore rimarrà ancora dentro il progetto di Spalletti anche per la sua duttilità.
ADZIC – Vasilije Adzic è dato in uscita, il calciatore non ha convinto e ha bisogno assolutamente di giocare. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe andare in prestito a una tra Verona e Genoa. Si parla di prestito secco senza diritto di riscatto fino a giugno, la Juve infatti crede ancora in questo giocatore per il futuro.
NORTON-CUFFY – La Juventus ha messo nel mirino Norton-Cuffy da diverso tempo, per prenderlo però servono 20 milioni di euro e l’inglese è appetito da alcuni club importanti secondo quanto riportato da La Repubblica. In Italia c’è anche l’Inter che lo ha messo da tempo nel mirino.
BERNARDO SILVA – Secondo TuttoJuve ci sono nuovi approcci per Bernardo Silva campione del Manchester City che va in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore ha 31 anni ma è uno di quei campioni che in Serie A farebbero davvero la differenza. Rapido e dotato di grandissimo talento è un calciatore che può fare gol in ogni momento.
Arrivano soldi freschi per il calciomercato della Juventus e il merito è di Igor Tudor,…
La notizia del rientro anticipato di Dusan Vlahovic oggi sembra una buona notizia, ma potrebbe…
Avete mai sentito il nome di Francesco Sinatti? L'uomo che sta facendo la differenza con…
Francisco Conceicao e Lloyd Kelly rischiano di saltare Juventus-Cremonese. I due calciatori si sono allenati…
Weston McKennie sembra destinato a dire addio alla Juventus, il calciomercato bianconero si infiamma e…
Ci arrivano conferme in ESCLUSIVA sulla posizione che spinge Dusan Vlahovic al Milan. L'affare è…