Khephren Thuram ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Benfica di Champions League al fianco di Luciano Spalletti.
Tutto quello che c’è da sapere sulle sue parole.
COME CAMBIA CON SPALLETTI – “Il mio modo di giocare è cambiato con Spalletti, mi stanno facendo capire che posso fare gol e che devo essere maggiormente importante per la squadra”.
GARA DA VINCERE? – “Quando gioca la Juventus lo fa sempre per vincere. Non guardiamo la classifica, ma giochiamo partita dopo partita e questa col Benfica per noi è molto importante”.
VITA CAMBIATA – “La Juventus mi ha cambiato molto, prima di arrivare qui non pensavo realmente a ciò che dovevo fare. Ora invece ho capito che ogni singola cosa è molto importante per essere forte”.
SQUADRA IN CRESCITA – “Ci sentiamo più forti ora, penso si sia visto in campo. Poi è ovvio che quando vinci ti senti ancora più forte”.
DOPO CAGLIARI – “Ho visto dalla panchina che siamo una squadra davvero forte che crea tante occasioni da gol. Dopo la partita pensiamo sempre alla gara dopo”.
MIRETTI E ADZIC – “Si tratta di due calciatori di talento. Fabio lavora tanto, ogni giorno, per andare a migliorarsi, anche Vasilije lo fa. Io non ho dato nessun consiglio, conoscono da soli la strada giusta per rdiventare ancora più forti”.
Juventus-Benfica era una gara davvero molto attesa per i bianconeri alla ricerca di punti per…
Juventus-Benfica si potrà seguire anche in diretta streaming a partire dalle ore 21.00. Come si…
A poco dal fischio d'inizio andiamo a leggere le formazioni ufficiali di Juventus-Benfica. Ecco gli…
Juventus-Benfica è una partita di cartello della giornata di Champions League. Andiamo a leggere probabili…
Le probabili formazioni di Juventus-Benfica ci parlano del ritorno da titolare di Francisco Conceicao. Rimangono…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Benfica gara valevole per la…