Il calciomercato per la Juventus è rovente in questi ultimi giorni di trattative con la fine che è fissata al 2 febbraio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
Sono tre i nomi importanti che si fanno in queste ore di cui due in entrata e uno in uscita.
Diventa importante analizzare la situazione più da vicino, andando a scorporare queste tre trattative cercando di capirne anche le percentuali. Al momento la squadra ha bisogno di qualcosa di importante soprattutto nelle seconde linee come ha evidenziato la sfida di ieri contro il Monaco e come potete capire dalle nostre pagelle.
Sta di fatto che da contraltare c’è anche il concetto economico che di fatto ci crea delle situazioni complesse da gestire e che merita un ulteriore approfondimento a parte. Non si può fare più il calciomercato come una volta oggi si deve per forza badare anche ai conti e soprattutto al fairplay finanziario.
Nelle ultime ore Randal Kolo Muani alla Juventus è una trattativa che è tornata d’attualità. Il calciatore francese era passato ai bianconeri a gennaio scorso e il suo impatto in Italia era stato devastante. Dopo aver prolungato il prestito per il Mondiale per Club il ragazzo era tornato poi al Paris Saint German con le trattative che erano andate avanti fino all’ultimo giorno di mercato concludendo con un niente di fatto.
I bianconeri avevano ripiegato su Lois Openda e il calciatore francese era andato al Tottenham in prestito. Oggi la trattativa si è riaccesa, dopo che i bianconeri avevano provato a prendere Mateta e En-Nesyri. Ieri ai nostri microfoni aveva sottolineato Giovanni Albanese che ci sono buone possibilità di vedere la trattativa arrivare al dunque, mentre, sempre da noi, Michele De Blasis aveva parlato di Tottenham forte proprio su Mateta probabilmente per la partenza di Kolo stesso.
Un calciatore che piace, e molto, è Norton-Cuffy, il ragazzo è stato portato al Genoa da Ottolini che oggi è direttore sportivo della Juve. Il suo arrivo alla Juventus appare poco più che una formalità ma più a giugno che ora.
I bianconeri hanno assolutamente bisogno di un calciatore che si alterni con Pierre Kalulu, che ha giocato quest’anno tutti i minuti, ma deve prima uscire Joao Mario che piace al Bologna, come riportato da TuttoMercatoWeb, ma che partirà probabilmente solo in estate lasciando aperta una casella per inserire l’inglese.
Oggi si gioca Parma-Juventus alle ore 20.45, tutto sulla partita dalle probabili formazioni all'arbitro, i…
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…
La Juventus ha preso Adin Licina dal Bayern Monaco, il talento è considerato da tutti…
Sono uscite le date degli anticipi e dei posticipi di Serie A, ecco quando la…
Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Parma-Juventus, gara che si giocherà domani sera all'Ennio…