Il calciomercato si infiamma negli ultimi giorni di questo gennaio 2026. Tra le trattative che riguardano la Juventus c’è un possibile scambio tra Joao Mario e Emil Holm.
I bianconeri potrebbero decidere di accettare uno scambio di prestiti per dare a Luciano Spalletti una possibilità in più.
Nemmeno un minuto, Pierre Kalulu non ha saltato nemmeno un minuto quest’anno. Joao Mario, che era arrivato per prendersi la corsia destra in difesa o ancor meglio tutta fascia nel 3-5-2 di Igor Tudor, non ha giocato praticamente mai. Se sia il tecnico croato che Luciano Spalletti non l’hanno mai fatto giocare un motivo ci sarà pure.
A lungo i bianconeri hanno messo gli occhi su Norton-Cuffy del Genoa, che Ottolini ha portato in Italia e che potrebbe rappresentare un bell’investimento per il futuro. Difficile pensare di farlo a gennaio e per questo si cerca di massimizzare andando a prendere un calciatore importante sulla corsia di destra come vice Kalulu.
L’idea è quella di uno scambio con il Bologna con Holm per andare a rinviare la soluzione del problema a giugno. A riportare la notizia è Manuele Baiocchini a Sky Sport che specifica come questa possa essere l’unica vera possibilità per chiudere l’affare in questione e piazzare anche il portoghese.
Il nome di Emil Holm lo conoscono tutti, ma chi è realmente? Andiamo ad approfondire il profilo tecnico di questo calciatore. Il terzino è nato a Goteborg il 13 maggio del 2000 cresciuto proprio nella squadra della sua città è esploso quando nel 2021 è stato pescato dal SonderjyskE dove ha giocato con grande continuità.
Nel 2022 lo acquista lo Spezia che gli da la possibilità di crescere in Serie A proprio nell’anno in cui il ragazzo si conquista anche una maglia in nazionale. L’anno scorso non è riuscito a ripetersi in prestito all’Atalanta dove non è riuscito a trovare la continuità che magari avrebbe meritato.
L’estate del 2024 viene acquistato dal Bologna per una cifra di 7 milioni di euro, dimostrando di essere calciatore dal buon ritmo, fisicità e rapidità. Quest’anno però ha perso di fatto il posto da titolare, giocando poco e finendo sul calciomercato. Per la Juventus sarebbe un buon rincalzo anche se solo toppa momentanea prima di tornare proprio su Norton-Cuffy in estate sperando sempre che qualcuno, l’Inter, non possa anticipare il colpo andandolo a prendere prima di quanto si possa immaginare. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore col calciomercato che appare davvero pieno di possibilità interessanti.
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe…
La Juventus ha preso Adin Licina dal Bayern Monaco, il talento è considerato da tutti…
Sono uscite le date degli anticipi e dei posticipi di Serie A, ecco quando la…
Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Parma-Juventus, gara che si giocherà domani sera all'Ennio…
Con Thiago Motta aveva avuto l'opportunità di giocare titolare, appena un anno dopo è costretto…