Spalletti infuriato per il mancato arrivo di una punta, l’indiscrezione in ESCLUSIVA sul possibile addio

Luciano Spalletti è infuriato con la dirigenza per il mancato arrivo di una punta, questa è l’indiscrezione che ha raccolto in ESCLUSIVA la nostra redazione.

Diventa interessante dunque approfondire tutto quello che sta accadendo in queste ore il giorno dopo la sconfitta pesantissima contro l’Atalanta di Raffaele Palladino.

spalletti indeciso
Spalletti infuriato per il mancato arrivo di una punta, l’indiscrezione in ESCLUSIVA (ANSA) JuveLive.it

Il mister non aveva nascosto la richiesta alla dirigenza a gennaio di andare ad acquistare una punta fisica dopo l’infortunio di Dusan Vlahovic. Decisamente felice di Jonathan David, molto meno di Lois Openda, ha palesato la necessità di un calciatore differente da schierare in attacco magari anche a partita in corso.

E in un match come ieri c’era davvero necessità che qualcuno andasse a riempire l’area di rigore, dando peso specifico e qualcosa che possa cambiare l’andamento della partita quando necessario proprio come ieri.

Manca il puntero, il classico numero 9 che può fare la differenza sulle palle alte e in situazioni dove la palla sembra proprio non arrivare. E ora il calciomercato è chiuso quindi non si può far altro che aspettare il ritorno di un calciatore fisico come Vlahovic e in grado di poter fare la differenza sotto ogni punto di vista. E Spalletti non l’ha digerita affatto.

Spalletti vuole maggiori responsabilità, rinnovo a rischio?

Se fino a poco fa sembrava che la Juventus potesse mettere alla prova Luciano Spalletti per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno ora la situazione sembra essersi totalmente ribaltata.

spalletti da ordini in campo
Spalletti vuole maggiori responsabilità, rinnovo a rischio? (ANSA) JuveLive.it

Spalletti ha dimostrato di essere un tecnico di grandissimo valore, non che ce ne fosse bisogno, ha dato tanto alla Juventus e ora vuole capire se continuare o meno questo progetto. Pare abbia chiesto alla società delle garanzie soprattutto dal punto di vista decisionale.

Uno come Spalletti ovviamente vuole comandare il calciomercato e prendere i calciatori che vuole lui. Non sembra tanto intransigente su tale tipo di scelta anche perché non è rimasto soddisfatto, e come non capirlo, della gestione del calciomercato a gennaio. Insomma delle possibilità che si aprono verso il futuro e si fanno davvero molto interessanti.

Staremo a vedere cosa ci diranno le prossime settimane che potranno essere decisive verso il futuro dei bianconeri a livello sportivo. Poi per sedersi e decidere del rinnovo ci sarà tempo anche perché se le strade si divideranno non sarà assolutamente perché Spalletti sta covando di andare da qualche altra parte. Anche se in caso di divorzio è ovvio che si guarderà incontro ma per ora l’unico suo obiettivo è prendere la Juventus in mano e riportarla in alto, ammesso che glielo lascino fare.

Gestione cookie