Kenan Yildiz ha dimostrato grande amore per la Juventus nel giorno del rinnovo del contratto fino al 2030. I tifosi bianconeri ora possono stare tranquilli.
Il calciatore turco con la maglia numero 10 era stato protagonista sui giornali di una notizia, quella del prolungamento e adeguamento del contratto, che non arrivava.

Le sue parole sono di chi davvero ha l’umiltà per diventare uno dei più forti al mondo: “Voglio ringraziare John Elkann, Comolli e tutta la Juventus dal mister ai tifosi. Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto per stare qui nella storia della Juventus e con questa famiglia. Sono sicuro che faremo splendide cose in futuro. Io amo la Juventus perché quando sono venuto qui sapevo avremo fatto grandi cose. Dietro di me ci sono sia i tifosi che la mia famiglia. Grazie mille, fino alla fine”.
Ha parlato anche Damien Comolli: “Siamo davvero contenti di annunciare il rinnovo di Yildiz fino al 2030. È un campione vero, una stella del calcio come il suo cognome ricorda. Ha costanza, ambizione e senso di responsabilità da mettere a disposizione per la squadra. Vogliamo riportare la Juventus ai successi che merita e costruire il futuro. Il rinnovo di Kenan è il passo più importante e continueremo a lavorare oltre alla fine”.




