Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che apre all’addio del difensore centrale brasiliano.
Oggi torna di moda il nome del calciatore per un futuro che potrebbe essere decisamente differente da quello che rappresenta oggi il presente del club bianconero.
Michele De Blasis, giornalista di OggiSportNotizie, era oggi a JuveLive, di cui ormai fa parte quasi stabilmente, e ha rivelato una cosa che aveva già anticipato sul suo profilo X. Il collega ha specificato che esiste una clausola rescissoria per l’estate da 50 milioni di euro.
Una cifra importante che potrebbe far traballare la società perché il ragazzo ha ormai 29 anni ed è reduce da due infortuni importanti al ginocchio. La sua posizione è solida nel progetto bianconero, nonostante questo una cifra così importante potrebbe far traballare i bianconeri, magari pronti ad aprire per una situazione differente.
Il percorso verso il futuro è davvero interessante e pieno di punti di domanda, di sicuro però una cifra così importante sarà accettata per la clausola rescissoria ma si accetterà anche di fronte a una situazione in cui questa non sarebbe stata presente. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane.
Mancini annuncia rotazioni nella formazione dell'Italia con ritorni in difesa e un nuovo tridente offensivo.
Ritorni e novità nella formazione della nazionale italiana di Mancini per l'ultimo impegno di sosta.
Alessandro Bastoni torna in Nazionale dopo episodi difficili.
L'Italia non perde in Francia, va in svantaggio ma recupera il match grazie a Bastoni…
Giovanni Carnevali ha parlato del momento della Juventus e soprattutto del suo futuro. Ecco le…
Ilario Di Giovanbattista discute la restituzione degli scudetti alla Juventus e il rapporto con l'Inter.