C’è grande apprensione attorno all’infortunio di Gleison Bremer, centrale brasiliano che si è fermato ieri nella gara Galatasaray-Juventus di Champions League.
Il calciatore ex Torino si è tenuto la coscia destra accusando un problema non di poco conto che l’ha costretto a uscire da rettangolo verde di gioco.

Attorno a mezzogiorno il calciatore è uscito dal J-Medical dove si è sottoposto a esami strumentali per il problema accusato alla coscia destra durante il match contro i turchi. Inizialmente è filtrato ottimismo anche se permane preoccupazione per la squadra bianconera.
Si è parla di lesione di basso grado con il calciatore costretto a stare fermo un mese, meno peggio di quanto si potesse pensare ma non nei termini del miracolo che ci si poteva aspettare. Sarà fuori dunque contro Como, Galatasaray, Roma e non solo.





