Nelle ultime ore si è tornato a parlare di infortuni in casa Juventus perché si sono fermati sia Gleison Bremer che Jonathan David. Potrebbero esserci col Como.
I due calciatori ko stanno in realtà meglio del previsto e dovrebbero essere a disposizione del tecnico bianconero Luciano Spalletti.
L’attaccante canadese non era stato convocato per la sfida contro il Galatasaray in seguito a un fastidio all’inguine. Un’assenza che era diventata improvvisamente complicata da gestire dopo che il ragazzo era stato tanto criticato. Un problema che lo aveva poi portato ad allenarsi a parte anche nella sessione di ieri.
Secondo gli ultimi test però la punta pare aver recuperato dal problema e di essere pronto per la convocazione contro il Como che non avverrà solo nel caso si possa patire un riacutizzarsi del problema stesso. I segnali sono davvero incoraggianti anche se non si può rischiare molto anche in vista del ritorno col Galatasaray di mercoledì prossimo e soprattutto della sfida di Serie A allo Stadio Olimpico contro la Roma di Gian Piero Gasperini.
Gleison Bremer ha fatto preoccupare molto più di Jonathan David, questo perché i tifosi della Juventus nei suoi confronti hanno una certa attenzione. Il calciatore è reduce da due lunghi infortuni, uno al crociato e l’altro al menisco del ginocchio sinistro.
Stavolta il problema accusato contro il Galatasaray è alla coscia destra, una cosa dunque differente rispetto a quanto accaduto ma che di fatto crea preoccupazione a prescindere. Gli esami strumentali hanno evidenziato che il calciatore non ha nessun tipo di lesione ma questo non ha tranquillizzato del tutto il pubblico che rimane in apprensione.
Le ultime dicono che il calciatore potrebbe essere convocato per la sfida contro il Como anche se la sensazione è che non si rischierà più di tanto il calciatore che comunque viene da una lunga serie di partite giocate da titolarissimo.
Più probabile che si aspetti di vederlo in campo regolarmente contro Galatasaray e Roma, qualora dovesse saltare una sola partita non ci sarà più grande preoccupazione in merito alla sua condizione fisica. Staremo a vedere quello che accadrà da qui alla fine della stagione sul calciatore che sembra essere pronta a vederlo tornare a giocare con continuità e senza stare più in apprensione.
Di certo però la grande paura patita martedì sera è alle spalle e ora si può tonare a conquistare un posto per la prossima Champions League. Staremo a vedere.
Le azzurre sono pronte a giocarsi la qualificazione al Mondiale che si disputerà poi in…
Il momento difficile in casa Juventus potrebbe portare Luciano Spalletti, soprattutto dopo il Galatasaray, a…
Sebbene parlare di Galatasaray-Juventus non ci faccia piacere è sempre meglio di ascoltare queste frasi…
C'è grande apprensione attorno all'infortunio di Gleison Bremer, centrale brasiliano che si è fermato ieri…
Le pagelle di Galatasaray-Juventus ci parlano di una pesantissima sconfitta per 5-2 dei bianconeri, Luciano…
Gleison Bremer si è infortunato in Galatasaray-Juventus, quanto starà fuori? Il calciatore è uscito alla…